Autore Topic: MotoGp 2014  (Letto 10611 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:MotoGp 2014
« Risposta #40 il: 13 Settembre, 2014, 15:39:07 pm »
vorrei proporre un paragone tra il trio spagnolo che domina attualmente (rossi permettendo) e il trio italiano che dominò nei primi anni 2000...

rossi -marquez: i due dal talento puro , predestinati...che si vede lontano un miglio che hanno una marcia in più
biaggi-lorenzo : bravi , bravissimi, ma rispetto ai primi 2 manca sempre qualcosa....e difettano in simpatia
capirossi-pedrosa: bravi, pur se meno bravi dei rivali, simpatici, perchè vincono poco...ma che tuttavia in talune gare riescono ad emozionare

o'cazz capirossi metteva le palle sulla scapola sinistra al suo corrispettivo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGp 2014
« Risposta #41 il: 13 Settembre, 2014, 19:18:35 pm »
o'cazz capirossi metteva le palle sulla scapola sinistra al suo corrispettivo

può essere...tuttavia ritengo la loro storia molto simile....

hanno vinto nelle categorie inferiori...ma mancano del titolo nella categoria regina....sia perchè hanno trovato rivali mostruosi...sia perchè spesso vittime di infortuni che hanno fatto perdere loro la possibilità di lottare in alcune stagioni importanti
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: MotoGp 2014
« Risposta #42 il: 13 Settembre, 2014, 19:19:10 pm »
Giocatevi 5 euro su Rossi vincente e 2-3 euro su Lorenzo-Rossi-Marquez podio ordinato

Inviato dalla Terra di Bob

per me , seguendo la tradizione, a misano vincerà lorenzo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: MotoGp 2014
« Risposta #43 il: 14 Settembre, 2014, 15:03:16 pm »
Giocatevi 5 euro su Rossi vincente

 :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: MotoGp 2014
« Risposta #44 il: 14 Settembre, 2014, 15:15:08 pm »
:sbav: :sbav:
Lo hai fatto? :look: io volevo farlo prima delle qualifiche con quota 10. Dopo è passata a 4 e non ne valeva la pena pure a metterne 10.
Comunque sia senza Meda è tutta un altra cosa :nuvola:
Questa gara la dedico ai mr "la MotoGP è noiosa"

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGp 2014
« Risposta #45 il: 15 Settembre, 2014, 01:57:37 am »
Non l'ho vista, ma per me sapere che rossi torna a vincere è una cosa da  :sbav:
Mostra che, a mio avviso, è il più grande forse di sempre!
Talento puro più di Marquez

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGp 2014
« Risposta #46 il: 15 Settembre, 2014, 03:21:02 am »
Non l'ho vista, ma per me sapere che rossi torna a vincere è una cosa da  :sbav:
Mostra che, a mio avviso, è il più grande forse di sempre!
Talento puro più di Marquez

fermiamo il gioco  :look:

rossi è , io dico insieme ad agostini, il più grande di sempre  (quando parlo di agostini parlo guardando i numeri che in questo sport non si possono ignorare....) e va bene

Ma che marquez sia un talento purissimo non ci sono dubbi eh...

Quello che ha avuto rossi,  che lo rende un super-campionissimo, (e che non so se altri avranno) è il piacere della sfida...il desiderio di dimostrare che era più grande delle moto che guidava...

I suoi numeri sono strepitosi , ma sarebbero potuti essere migliori se non avesse abbandonato la honda prima (quando era di gran lunga la miglior moto e la yamaha prendeva tra i 20 e i 30 secondi al traguardo) e la yamaha poi...

Si è sempre detto che il pilota migliore , ottiene  la moto migliore...... rossi la moto migliore l'ha lasciata 2 volte!!!

Non so se qualcun altro farà nella storia dei motori ciò che ha fatto rossi....vincere a 18 anni di differenza dalla prima vittoria è qualcosa che a pensarci è una mostruosità...ma chi leggerà i numeri di rossi dovrà sempre ricordare la grandezza della sua storia...il desiderio di dimostrare di essere sempre il più forte....e la capacità di correre dei rischi assurdi . lasciando le moto che tutti volevano per prendere dei "macinini"

Marquez , volendo, potrebbe anche farlo....ma io lo vedo più come colui che continuerà a macinare record diventando testimonial della honda nel mondo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:MotoGp 2014
« Risposta #47 il: 15 Settembre, 2014, 09:47:45 am »

Marquez , volendo, potrebbe anche farlo....ma io lo vedo più come colui che continuerà a macinare record diventando testimonial della honda nel mondo

ma no, inizierà a stare antipatico come sono stati antipatici tutti i piloti che hanno insinuato il dubbio tra il pubblico che fossero loro a vincere i titoli e non la moto. comunque secondo me marquez è piu "cap' e merda" del primo valentino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGp 2014
« Risposta #48 il: 15 Settembre, 2014, 13:50:21 pm »
fermiamo il gioco  :look:

rossi è , io dico insieme ad agostini, il più grande di sempre  (quando parlo di agostini parlo guardando i numeri che in questo sport non si possono ignorare....) e va bene

Ma che marquez sia un talento purissimo non ci sono dubbi eh...

Quello che ha avuto rossi,  che lo rende un super-campionissimo, (e che non so se altri avranno) è il piacere della sfida...il desiderio di dimostrare che era più grande delle moto che guidava...

I suoi numeri sono strepitosi , ma sarebbero potuti essere migliori se non avesse abbandonato la honda prima (quando era di gran lunga la miglior moto e la yamaha prendeva tra i 20 e i 30 secondi al traguardo) e la yamaha poi...

Si è sempre detto che il pilota migliore , ottiene  la moto migliore...... rossi la moto migliore l'ha lasciata 2 volte!!!

Non so se qualcun altro farà nella storia dei motori ciò che ha fatto rossi....vincere a 18 anni di differenza dalla prima vittoria è qualcosa che a pensarci è una mostruosità...ma chi leggerà i numeri di rossi dovrà sempre ricordare la grandezza della sua storia...il desiderio di dimostrare di essere sempre il più forte....e la capacità di correre dei rischi assurdi . lasciando le moto che tutti volevano per prendere dei "macinini"

Marquez , volendo, potrebbe anche farlo....ma io lo vedo più come colui che continuerà a macinare record diventando testimonial della honda nel mondo
Per me la grandezza di Rossi è stata proprio quella di andare alla Yamaha quando stava ngujata e vincere subito!
Io ancora non mi capacito di come non gli sia riuscita la stessa cosa alla Ducati. Tra l'altro è stato lui a dire che ora sta rivedendo anche il modo di guidare per essere più competitivo.
Per me poteva battere il record di Agostinio, ma la ricerca della nuova sfida gli ha fatto perdere il treno buono.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGp 2014
« Risposta #49 il: 27 Settembre, 2014, 03:06:07 am »
da quello che si è visto nelle prime prove, aragon dovrebbe riportare subito al successo marquez...

le yamaha sembrano in difficoltà...e la ducati, che sembra aver trovato buone soluzioni in prova, manca sempre del passo gara
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:MotoGp 2014
« Risposta #50 il: 27 Settembre, 2014, 10:24:30 am »
da quello che si è visto nelle prime prove, aragon dovrebbe riportare subito al successo marquez...

le yamaha sembrano in difficoltà...e la ducati, che sembra aver trovato buone soluzioni in prova, manca sempre del passo gara
Marquez cade. Vince Pedrosa.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Re:MotoGp 2014
« Risposta #51 il: 29 Settembre, 2014, 10:31:49 am »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: Re:MotoGp 2014
« Risposta #52 il: 29 Settembre, 2014, 10:43:03 am »
:alla:
Ho un potere troppo forte. Ne sono caduti in 10 :look: se mi imparo a concentrarlo su una singola persona lo posso usare contro DeLa :sad:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGp 2014
« Risposta #53 il: 12 Ottobre, 2014, 09:30:36 am »
dopo le aspettatite create dalle prove di ieri  (pole di dovizioso e 2° posto di rossi), ma ridotte dal warm up , piccola delusione in gara con podio: lorenzo-marquez-rossi

marquez, ufficialmente e meritatamente campione del mondo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #54 il: 26 Ottobre, 2014, 13:56:48 pm »
Stupenda giornata motociclistica ragazzi!
In moto 3 segnalo uno stupendo Miller che come il conterraneo Stoner guida da dio e sportella la checca iberica Márquez.. Madonna se godo se a Valencia gli fotte il titolo.
In moto 2 vittoria del classe 95 Vinales.. L'anno prossimo in classe regina con la Suzuki e con un titolo 125 vinto da non sottovalutare... E il grande Tito Rabat finalmente si aggiudica il titolo! Non biasimo la sua scelta di restare in 250.
E per ultimo ma non per importanza.. Che bella gara in MotoGP! Pedrosa che cade una volta.. Riparte macina posizioni e ricade :rotfl: in testa Lorenzo paga la scelta di gomma anteriore Hard ed è bagarre spettacolo tra Rossi e Marquez. La spunta quest'ultimo con la Honda che regge di piu la pista.. Vale secondo ipoteca la seconda posizione in classifica generale. Non male per un bollito vero?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #55 il: 27 Ottobre, 2014, 22:26:21 pm »
:look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:MotoGp 2014
« Risposta #56 il: 27 Ottobre, 2014, 23:11:50 pm »
:look:

ti seguo io  :ok: e a quanto pare sul' io  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #57 il: 28 Ottobre, 2014, 01:57:05 am »
ti seguo io  :ok: e a quanto pare sul' io  :look:
Mi ricorda i tempi della caoschedina :look: me la suonavo e me la cantavo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: