Autore Topic: MotoGp 2014  (Letto 10593 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
MotoGp 2014
« il: 20 Marzo, 2014, 23:16:08 pm »
Pa maronn domenica si comincia e ancora nessun topic aperto :maronn:
Prima gara visibile in chiaro su Cielo per gli stronzi come me che non hanno sky. Prime prove libere non indicative.. aspettiamo le seconde e le terze.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:MotoGp 2014
« Risposta #1 il: 20 Marzo, 2014, 23:21:51 pm »
passo, non ce la faccio proprio più a seguirla

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGp 2014
« Risposta #2 il: 21 Marzo, 2014, 02:46:08 am »
passo, non ce la faccio proprio più a seguirla

dai che quest'anno rossi sembra piu competitivo....

anche le ducati dovrebbero essere migliori...anche se un cambio di regolamento  (che quest'anno avevano interpretato alla grande...rischiando di riprendere non solo a vincere ...ma a stravincere....) fatto nelle ultime settimane...sono nuovamente alle spalle dei giapponesi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:MotoGp 2014
« Risposta #3 il: 21 Marzo, 2014, 09:21:18 am »
dai che quest'anno rossi sembra piu competitivo....

anche le ducati dovrebbero essere migliori...anche se un cambio di regolamento  (che quest'anno avevano interpretato alla grande...rischiando di riprendere non solo a vincere ...ma a stravincere....) fatto nelle ultime settimane...sono nuovamente alle spalle dei giapponesi
di cosa si trattava?


Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #5 il: 21 Marzo, 2014, 19:24:17 pm »
Siamo al ridicolo :asd: Espargarò con una NGM yamaha di merda macina miglior giro su miglior giro, Rossi alle fp2 9 e lorenzo 11, e ora Lorenzo che rischia di rimanere fuori per la q1 diretta  :rotfl: :rotfl: la Bridgestone che doveva mettere tutti sullo stesso piano, favorisce notevolmente le Honda... na cosa che nse po verè!!
Intanto in moto3 il team di Vale con Fenati se la comanda.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: MotoGp 2014
« Risposta #6 il: 21 Marzo, 2014, 22:23:48 pm »
Ma non fanno come la F1? Con qualche gara in chiaro?

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: MotoGp 2014
« Risposta #7 il: 21 Marzo, 2014, 22:26:28 pm »
Ma non fanno come la F1? Con qualche gara in chiaro?
Una decina in chiaro su cielo. Ora non so se le altre 10 in esclusiva sky le facciano in differita su cielo, ma non penso.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: MotoGp 2014
« Risposta #8 il: 21 Marzo, 2014, 22:44:05 pm »
Una decina in chiaro su cielo. Ora non so se le altre 10 in esclusiva sky le facciano in differita su cielo, ma non penso.
Ok grazie.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGp 2014
« Risposta #9 il: 21 Marzo, 2014, 23:40:13 pm »
Siamo al ridicolo :asd: Espargarò con una NGM yamaha di merda macina miglior giro su miglior giro, Rossi alle fp2 9 e lorenzo 11, e ora Lorenzo che rischia di rimanere fuori per la q1 diretta  :rotfl: :rotfl: la Bridgestone che doveva mettere tutti sullo stesso piano, favorisce notevolmente le Honda... na cosa che nse po verè!!
Intanto in moto3 il team di Vale con Fenati se la comanda.

se leggi il link che ho postato, ti  spiegherai molte cose....dalla gomma super soft agli altir vantaggi che hanno queste squadre....finchè non arriveranno i primi podi....allora saranno penalizzati dal regolamento
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #10 il: 22 Marzo, 2014, 17:55:12 pm »
se leggi il link che ho postato, ti  spiegherai molte cose....dalla gomma super soft agli altir vantaggi che hanno queste squadre....finchè non arriveranno i primi podi....allora saranno penalizzati dal regolamento
Mamma mà che avutament e stommac...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #11 il: 23 Marzo, 2014, 01:01:58 am »
La griglia di partenza di domani:

1MARQUEZ M.Repsol Honda Team1:54.507
2BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.057
3SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+0.094
4DOVIZIOSO A.Ducati Team+0.137
5LORENZO J.Movistar Yamaha MotoGP+0.154
6PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.196
7BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.364
8CRUTCHLOW C.Ducati Team+0.381
9ESPARGARO A.NGM Forward Racing+0.479
10ROSSI V.Movistar Yamaha MotoGP+0.589
11IANNONE A.Pramac Racing+0.620
12ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3+0.645

Ricordo, ore 20:00 su cielo, canale 26 di mediaset. Domani sera tirerò le somme :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGp 2014
« Risposta #12 il: 23 Marzo, 2014, 17:18:28 pm »

Ricordo, ore 20:00 su cielo, canale 26 di mediaset. Domani sera tirerò le somme :ok:


Sai se si conosco già quali altre gare faranno in chiaro, con relative date?

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #13 il: 23 Marzo, 2014, 17:52:01 pm »

Sai se si conosco già quali altre gare faranno in chiaro, con relative date?
Le gare in diretta su cielo saranno: Gran Premio del Qatar (23 marzo), Gran Premio di Italia (1 giugno), Gran Premio di Germania (13 luglio), Gran Premio di Indianapolis (10 agosto), Gran Premio della Repubblica Ceca (17 agosto), Gran Premio di San Marino (14 settembre), Gran Premio di Aragona (28 settembre) e Gran Premio di Valencia (9 novembre).
Le gare in differita invece: Gran Premio di Austin (13 aprile), Gran Premio di Argentina (27 aprile), Gran Premio di Spagna (4 maggio), Gran Premio di Francia (18 maggio), Gran Premio di Catalogna (15 giugno), Gran Premio di Assen (28 giugno), Gran Premio di Gran Bretagna (31 agosto), Gran Premio del Giappone (12 ottobre), Gran Premio di Australia (19 ottobre), Gran Premio della Malesia (26 ottobre).
Io penso che come con la f1 quando stanno in differita mi isolo dal mondo esterno fino alla replica :look:

COmunque è appena terminata la gara di moto3, sky team Vr46 dopo gli ottimi tempi in libere si perde con le gomme... e vabbè... 12 Fenati e tipo 10 Bagnaia. Notevole il mini-Marquez che dopo aver condotto per tutta la gara fa un largo nell'ultimo giro, ma riesce comunque ad apparare con il secondo posto. Mi sbilancio, e vi dico che quest'anno il mondiale è il suo!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #14 il: 23 Marzo, 2014, 20:26:41 pm »
Rossi c'è rossi c'è rossi c'è rossi c'è!!!!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #15 il: 23 Marzo, 2014, 20:47:57 pm »
Gara da orgasmo!!!! Sto ancora in fibrillazione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

MotoGp 2014
« Risposta #16 il: 23 Marzo, 2014, 20:49:26 pm »

Gara da orgasmo!!!! Sto ancora in fibrillazione

Stefano a zio te l'ho mai detto vafancul tu e sti biclett e merd ?
Me ne fott e sti 4 sciem che cazz ca tenimm pa cap :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2014
« Risposta #17 il: 23 Marzo, 2014, 20:52:15 pm »
Stefano a zio te l'ho mai detto vafancul tu e sti biclett e merd ?
Me ne fott e sti 4 sciem che cazz ca tenimm pa cap :look:
Tu chiamale se vuoi emozioni :look: vedi?? Evito pure di avvelenarmi per il Napoli e sto gasato per Vale, che bbuò e cchiù ra ste biciclette? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

MotoGp 2014
« Risposta #18 il: 23 Marzo, 2014, 21:20:57 pm »
A me mi piace solo quando muore qualcuno :look:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGp 2014
« Risposta #19 il: 23 Marzo, 2014, 21:24:11 pm »
Le gare in diretta su cielo saranno: Gran Premio del Qatar (23 marzo), Gran Premio di Italia (1 giugno), Gran Premio di Germania (13 luglio), Gran Premio di Indianapolis (10 agosto), Gran Premio della Repubblica Ceca (17 agosto), Gran Premio di San Marino (14 settembre), Gran Premio di Aragona (28 settembre) e Gran Premio di Valencia (9 novembre).
Le gare in differita invece: Gran Premio di Austin (13 aprile), Gran Premio di Argentina (27 aprile), Gran Premio di Spagna (4 maggio), Gran Premio di Francia (18 maggio), Gran Premio di Catalogna (15 giugno), Gran Premio di Assen (28 giugno), Gran Premio di Gran Bretagna (31 agosto), Gran Premio del Giappone (12 ottobre), Gran Premio di Australia (19 ottobre), Gran Premio della Malesia (26 ottobre).



Grazie  :ok:
Certo che la prossima diretta è a giugno  :maronn:

P.S. non me ne fotte niente della moto gp, però fai bene a gasarti anche per altri...."sport". Non esiste solo il Napoli  :look: