Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: umb - 21 Marzo, 2014, 00:36:48 am ---se rimane quella vista contro la fiorentina, se pò sta pur a cas.
--- Termina citazione ---
se, mò vedi come si scetano.
wendell:
Con la Juve ancora in corsa, PARADOSSALMENTE, meglio uscire ora e in questo modo.
vechabla:
Loro hanno avuto più culo che stomaco.Non credo ci sia niente in più da aggiungere.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2014, 00:25:04 am ---A me rode molto di più il fatto che la vincerà la Juve.
A questo punto io spero che la rube arrivi in finale e perda clamorosamente al rumerdus cessum e che l'itaglia (che poi sempre la rube è) arrivi fino al 120esimo della finale in brasile (perdendo per una papera di buffone al 119esimo) e che l'anno prossimo, tra chi si sarà seriamente infortunato e chi sarà scoppiato, si giochino l'inizio campionato e l'inizio della champions con il fiatone.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2014, 00:25:04 am ---A me rode molto di più il fatto che la vincerà la Juve.
io non credo proprio. ..e pure se fosse a me non interessa proprio...iniziamo a pensare solo a noi stessi e ai nostri risultati!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa