Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Marzo, 2014, 23:24:43 pm ---Ma no, dopo l'1-1 dovevi fare 2 goal. La mazzata psicologica li è comprensibile.
Ma sull'1-0 loro non hanno capito niente, li ci siamo ritirati nella metà campo nostra (mo ci vuole, tutti dietro la linea del pallone) quando invece era facile arrivare al 2-0.
Secondo me là ha sbagliato Benitez
--- Termina citazione ---
no nicò, perchè lì la squadra con le coglie ottagonali, dopo aver giocato 90' nella metà campo avversaria, si incazza e ti segna subito il 2-1. il gol dell'1-2 invece è una fotografia di quanta mollezza hanno questi giocatori nella mente. comunque si può parlare di sfortuna quando una sera sbagli tanti gol e poi subisci, ma sono ormai parecchie settimane che il napoli fa una fatica immonda a segnare: è un problema e pure grosso
tonysea7:
Ma po a Quaresma. Jamm
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Caracollo - 20 Marzo, 2014, 23:27:53 pm ---Questa me la metterò come firma a fine anno, quando raggiungerà i 30 gol stagionali come era solito fare il tuo caro Cavani
Giochi male e vinci, non va bene
Giochi bene e non vinci, non va bene
Questo stai dicendo
--- Termina citazione ---
Non banalizzare. Giochi male e vinci contro una piccola. Ci sta, ma non è certo foriero di grande futuro se accade spesso.
Loro sono venuti a vincere al San Paolo, non contro il Sassuolo, sfruttando le occasioni che hanno avuto.
E poi secondo me non abbiamo giocato questo partitone che vedono in molti. Loro erano imbarazzanti in difesa, ce ne rendiamo conto?
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Marzo, 2014, 23:28:05 pm ---no nicò, perchè lì la squadra con le coglie ottagonali, dopo aver giocato 90' nella metà campo avversaria, si incazza e ti segna subito il 2-1. il gol dell'1-2 invece è una fotografia di quanta mollezza hanno questi giocatori nella mente. comunque si può parlare di sfortuna quando una sera sbagli tanti gol e poi subisci, ma sono ormai parecchie settimane che il napoli fa una fatica immonda a segnare: è un problema e pure grosso
--- Termina citazione ---
Ma a frittata era già fatta, questo è quello che voglio dire. La grande squadra fa 3 goal il primo tempo e chi s'è visto s'è visto.
Cmq sprechiamo decisamente troppo, questo è evidente ed è un problema, soprattutto perchè sulle capacità realizzative ci abbiamo costruito una squadra, quindi se non vengono capitalizzate al massimo le occasioni so cazzi, come visto in questo doppio confronto.
madBoy:
Premesso che fino al 70' a questi "scappati di casa" non abbiamo fatto vedere palla e per questo ringrazio i ragazzi ed il mister, vado controcorrente e dico che l'eliminazione é dura da digerire ma più che meritata.
Quando una squadra, così come ha fatto il Napoli, sbaglia fra andata e ritorno la bellezza di dieci goal a tu per tu con il portiere merita ampiamente di andare a casa: nel calcio i tiri a giro ed i tocchetti non fanno numero, conta metterla dentro!
Mi consolo pensando che non avevamo la rosa adeguata per arrivare fino in fondo alla competizione senza compromettere il terzo posto in campionato e/o la finale di coppa Italia.
P.S. Altra cosa che brucia é che, viste le squadre rimaste in lizza, questa coppa sta già sulla bacheca delle merde bianconere. :vuommeco:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa