Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
Caracollo:
Quelli che stanno dicendo che le occasioni si devono segnare e se non vinci è perché non lo meriti, sono gli stessi ca facevn e sapurit dopo aver vinto giocando male conto la Roma e il Torino?
Gius:
stasera contro un porto a livelli così infimi potevamo, dovevamo tranquillamente passare....io sono incazzatissimo
Snow:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Marzo, 2014, 23:10:46 pm ---Loro non hanno rubato NIENTE.
Ricordiamoci anche del gol regolare a loro annullato all'andata.
Non stiamo a piangerci i gol sbagliati. I grandi giocatori hanno bisogno di poche occasioni, non di millecinquecento calci d'angolo mai pericolosi.
La Juve ultimamente sta campando con le punizioni di Pirlo. A noi i calci piazzati sono quasi off limits.
Noi stiamo sempre la' la' e pare che non riusciamo ad apparare un tiro buono. E non mi si parli di miracoli del portiere avversario che non ha fatto nulla o quasi di trascendentale o parare i tiri che ti arrivano addosso ti fa divenire Buffon?
Infine ringraziamo Benitez che non fa un cambio nemmeno se lo uccidono e che ha dotato questa squadra, la cui materia prima è sicuramente la migliore dell'era De La, di una fragilità psicologica assurda. E grazie anche per avere lasciato fuori Jorginho dalla lista EUFA.
P.S.
Ma vi rendete conto che questi avevano una difesa disastrata e una fase difensiva in generale francamente imbarazzante?
Ma quale squadra forte batte mille calci d'angolo e non appara niente?
Loro sono stati più forti perché quando è stato il momento hanno saputo mettere la palla dentro. Punto.
--- Termina citazione ---
Ma ci mancherebbe. Nel calcio vince chi fa più goal. Però a questo punto non dimentichiamo questa cosa quando si vince come con Roma o Torino dove si parlato di partite rubate da parte nostra perchè io sinceramente preferisco sempre vincere soffrendo che dominare e prenderlo in culo.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Caracollo - 20 Marzo, 2014, 23:16:48 pm ---Quelli che stanno dicendo che le occasioni si devono segnare e se non vinci è perché non lo meriti, sono gli stessi ca facevn e sapurit dopo aver vinto giocando male conto la Roma e il Torino?
--- Termina citazione ---
No, io non faccio sapuritismi. Contro il Torino, squadra NETTAMENTE inferiore alla nostra, abbiamo giocato male e abbiamo vinto.
Il Porto ha vinto fuori casa contro una squadra del suo livello, soffrendo e sfruttando le occasioni che ha avuto mentre i nostri non riuscivano a metterla dentro nemmeno per sbaglio.
Hwarang:
Cmq noi le partite non le sappiamo gestire (po con Behrami miezz o campo, che vuò gesti), quindi dopo l'1-0 dovevamo affondare il colpo. Per me la chiave è tutta li, li abbiamo perso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa