Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
ohyess:
--- Citazione da: ktm - 21 Marzo, 2014, 13:35:37 pm ---ma che state dicendo, dallo stadio era palese che sono una banda di musica vomitevole sti portoghesi e merd.
Ma solo nel primo tempo io conto almeno 4/5 occasioni da gol. Purtroppo noi paghiamo le colpe di avere giocatori che non ci azzeccano un cazzo con il calcio come Inler, Behrami (non segna da 4 anni), Insigne, Pandev e Zapata.
A questi ci devi aggiungere il disastro di Hamsik in questa stagione, Maggio a fine carriera, Dzemaili inadeguato.
E qua finiscono le attenuanti di Benitez, perchè anche l'allenatore non è esente da colpe, in primis il non sapersi adeguare ai calciatori che ha a disposizione e una preparazione fisica a dir poco scandalosa.
--- Termina citazione ---
è questa la sua pecca principale.
un sacco di calciatori si sono lamentati di allenamenti troppo leggeri.
vampyr8:
ricordo ancora l'intervento di un utente qui che nel bel mezzo del nostro dominio dice "sai che divertimento se ora questi pareggiano?" e dopo 1 minuto esatto il pareggio
ma perchè!
grohl:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Marzo, 2014, 13:48:27 pm ---Invece ha dato pure fallo al porto :asd: il tutto mentre si vedevano i segni dei tacchetti sulla coscia di Mertens, Mangala su Albiol uguale eh, manco un giallo.
l'arbitro era uno sfaccimma di pensionato, degno di quel campionato di merda che è la magica premier, che il mare li inghiotta
Alex88:
--- Citazione da: grohl - 21 Marzo, 2014, 14:23:02 pm ---l'arbitro era uno sfaccimma di pensionato, degno di quel campionato di merda che è la magica premier, che il mare li inghiotta
Ma infatti mi sono stranito abbastanza in quelle due situazioni, memore del rigore assurdo col Borussia (dove le orde barbariche si sono prodigate subito col regolamento alla mano), quei due falli erano da "arancione" come minimo.
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 21 Marzo, 2014, 14:20:35 pm ---ricordo ancora l'intervento di un utente qui che nel bel mezzo del nostro dominio dice "sai che divertimento se ora questi pareggiano?" e dopo 1 minuto esatto il pareggio
ma perchè!
chi è sto utente?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa