Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2014, 01:45:29 am ---Con la Juve ancora in corsa, PARADOSSALMENTE, meglio uscire ora e in questo modo.
--- Termina citazione ---
peppino :love2:
Jethrotull:
Non ho visto la partita, ma a quanto dite abbiamo giocato bene..
La cosa che più mi ha stizzato i nervi è stato ricevere un messaggio durante il concerto di un gobbo del cazzo che mi ha scritto "Gol Quaresmaaaa"...
Ma n'guaiat na serat, o'pozzn accirr
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 21 Marzo, 2014, 10:19:45 am ---Fate ridere. "onore al Napoli" "usciamo a testa alta" "70 minuti di fuoco"
Qualcuno di voi sarebbe capace di scrivere anche "siamo andati in serie b con onore, forza napoli"
Mi stizzo malamente. Questa è una squadra di merda, costruita male e che non vincerà mai un cazzo. Inizio a pensare che pure con Xabi Alonso a centrocampo, Iniesta al posto di Hamsik e Ramos in difesa il Napoli non vincerebbe mai un cazzo. A questo punto non so se Benitez sia l'uomo giusto per questa piazza e questo campionato. Qui bisogna correre il triplo, bisogna essere più umili e dediti al sacrificio, più grintosi e cattivi. La Juve ha una cazzimma inaudita anche col Chievo, il Napoli gioca con 11 ricchioni e si fa inculare puntualmente da Sardo, Pinzi ecc....
Per la prima volta in vita mia sono stato capace di non esultare ad un goal vittoria pesantissim contro l'odiata Roma perchè ero veramente schifato da morire. Contro il Torino poi, al goal non mi sono nemmeno scomposto, ma, anzi, ho continuato a bestemmiare.
E' una squadra che non ha gioco, mentalità, organizzazione, anima. Questo Napoli non mi emoziona proprio. Peppa pig ha fatto spendere 100 milioni al pappone e ne farà spendere altri 30/40 in estate per ritrovarsi l'anno prossimo con il nulla assoluto, o forse una coppetta italia. Sono veramente esausto ed avvilito. Squadre che spendono la metà di noi vincono 3 campionati di fila e ci danno 20 punti o ci finiscono sopra in scioltezza nonostante il settimo posto dell'anno precedente.
spero solo che il tuo post sia dipeso solo dalla rabbia post partita. ..
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2014, 10:47:06 am ---Tra l'altro se non ricordo male, quell'algerino di merda, figlio illeggittimo di quel cesso mastodontico che è l'Africa, uno che gioca dopo essersi ingoiato un mellone con tutta la scorza, ci segnò pure ad agosto. Africani del cazzo, fetenti e puzzolenti, quanto cazzo li schifo.
ci segnò pure ad agosto :sisi :
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: rickyrich91 - 21 Marzo, 2014, 10:40:36 am ---stai arrabbiato come me x ieri ma non è giusto quello che dici....è il primo anno di benitez( che poi spiegami chi sarebbero gli altri allenatori in giro se lo odi tanto) e ci ha portato in finale di coppa italia, 5 punti in più all'anno scorso, abbiamo fatto gli stessi punti di arsenal e borussia in champions, siamo usciti sfortunatamente dall'europa league, che colpa ne ha se quella juventus e chitavviv sta dopata e fa 15 punti in piu dell'anno scorso?? so d'accordo che ci facciamo incula da quelle squadrette ma cadda fa benitez? lui ha questi elementi a disposizione, in estate non potevi fa 12 acquisti, dagli tempo almeno
bravo...
Crippler:
--- Citazione da: bat86 - 21 Marzo, 2014, 10:54:34 am ---spero solo che il tuo post sia dipeso solo dalla rabbia post partita. ..
ci segnò pure ad agosto :sisi :
No. la pensavo uguale anche dopo Napoli - roma col goal di Callejon al 90'...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa