Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli - Porto [Prepartita]

<< < (13/63) > >>

joint:
Ah comunque giovedì mettete i miliardi sul 2-0 o 3-0.
Io in europa ho solo visto vittorie :
City
Chelsea
Vllaznia
Arsenal

GeppiGeppi:
Vi prego, chi ha uno score negativo resti a casa. Grazie.

joint:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 19 Marzo, 2014, 14:22:09 pm ---Vi prego, chi ha uno score negativo resti a casa. Grazie.

--- Termina citazione ---
In realtà lo score negativo lo detiene proprio la politica dei prezzi popolari.
Di quelli che ricordo di più sono : Chievo in campionato, Lazio in coppa italia e Catania in campionato.
Purtroppo questa politica non ci premia. Quindi giocatevi i miliardi sul pareggio a reti bianche.

bat86:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Marzo, 2014, 13:55:17 pm ---Ma Fucile che risulta in organico al Porto lo tengono fuori rosa?

credo proprio di si
--- Citazione da: ktm - 19 Marzo, 2014, 14:26:32 pm ---In realtà lo score negativo lo detiene proprio la politica dei prezzi popolari.
Di quelli che ricordo di più sono : Chievo in campionato, Lazio in coppa italia e Catania in campionato.
Purtroppo questa politica non ci premia. Quindi giocatevi i miliardi sul pareggio a reti bianche.

:buondio: :buondio:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: ktm - 19 Marzo, 2014, 14:26:32 pm ---In realtà lo score negativo lo detiene proprio la politica dei prezzi popolari.

Anche il Sassuolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa