Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli - Porto [Prepartita]
enricocaruso:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 18 Marzo, 2014, 14:02:45 pm ---Penso che a torino hanno risparmiato qualcosa in vista di questa gara. La vittoria ottenuta darà qualcosa in più ancora come energie mentali, l'importante sarà non fare cazzate in difesa. Vorrei anche io rivedere Henrique terzino che potrebbe dare migliore aiuto a Callejon in affanno.
--- Termina citazione ---
E col Porto risparmieremo qualcosa per la partita con la Fiorentina e così via. Alla fine del campionato avremo un tesoretto di energie che i giocatori faranno delle corse sulla spiaggia pazzesche e vinceranno tutti i tornei di pallettoni...
torello:
--- Citazione da: domyssj - 18 Marzo, 2014, 13:13:52 pm ---segnamo sicuro almeno 3 gol.
oibo'...
Hwarang:
Ecco l'elenco dei titolari: Fabiano e Kadú (g.r.); Danilo, Maicon, Quaresma, Josué, Jackson Martínez, Quintero, Ghilas, Reyes, Herrera, Varela, Licá, Carlos Eduardo, Ricardo, Mangala, Fernando, Kelvin, Defour e Mikel.
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2014, 16:46:42 pm ---Ecco l'elenco dei titolari: Fabiano e Kadú (g.r.); Danilo, Maicon, Quaresma, Josué, Jackson Martínez, Quintero, Ghilas, Reyes, Herrera, Varela, Licá, Carlos Eduardo, Ricardo, Mangala, Fernando, Kelvin, Defour e Mikel.
io non so nemmeno quali siano i difensori e quali i mediani
comunque Maicon convocato non potrà essere al emglio, valuterà fino alla fine se farlo giocare o meno
bat86:
--- Citazione da: torello - 18 Marzo, 2014, 16:59:03 pm ---io non so nemmeno quali siano i difensori e quali i mediani
comunque Maicon convocato non potrà essere al emglio, valuterà fino alla fine se farlo giocare o meno
di questi...il giovane reyes sostituirà lo squalificato Alex Sandro poi ci sono mangala, maicon e danilo...i giovani classe 93' kelvin e mikel sono rispettivamente un'ala ed un centrocampista. ..quindi se maicon non dovesse farcela dovrebbero adattatare qualcuno nei 4 di difesa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa