Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli - Porto [Prepartita]
calvin:
--- Citazione da: enricocaruso - 20 Marzo, 2014, 10:38:49 am ---Mi sembra una linea difensiva troppo prudente, nessuno che sa spingere minimamente sulla fascia... dobbiamo vincere largamente, non possiamo permetterci di mettere 4 che non si propongono in modo offensivo là dietro.
--- Termina citazione ---
Io ho il timore che, alla luce della partita di andata, non si voglia affatto spingere fortemente.
Temo che l'idea della partita sia che loro fanno schifo dietro ed hanno, peraltro, gravissime mancanze e che noi se conteniamo tranquillamente poi anche senza offendere troppo i goal li troviamo.
falceEmarcello:
--- Citazione da: calvin - 20 Marzo, 2014, 10:58:05 am ---Io ho il timore che, alla luce della partita di andata, non si voglia affatto spingere fortemente.
Temo che l'idea della partita sia che loro fanno schifo dietro ed hanno, peraltro, gravissime mancanze e che noi se conteniamo tranquillamente poi anche senza offendere troppo i goal li troviamo.
Pure per me
Pero' il trucco e' partire a 2000 il primo quarto d'ora poi magari provare a farli pazziare un po
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 20 Marzo, 2014, 09:38:38 am ---DICHENO che giocheremo con questa difesa:
Henrique-Fernandez-Albiol-Revelliere
togliere Ghoulam è una follia
torello:
--- Citazione da: calvin - 20 Marzo, 2014, 10:58:05 am ---Io ho il timore che, alla luce della partita di andata, non si voglia affatto spingere fortemente.
DALLE DICHIARAZIONI pare faremo una partita accorta, pero' non è detto che sia una strategia..
calvin:
--- Citazione da: torello - 20 Marzo, 2014, 11:17:38 am ---DALLE DICHIARAZIONI pare faremo una partita accorta, pero' non è detto che sia una strategia..
Ma alle dichiarazioni faccio poca fede, è proprio l'idea che mi da sta partita.....io dico che vedremo un Napoli "arrembante" solo nell'ultimo quarto d'ora massimo (se le cose non si fossero messe bene) o solo se le cose si mettessero troppo male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa