Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (12/40) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2014, 21:13:46 pm ---Tu fuss o primm.

--- Termina citazione ---

ma se fanno piede e piede, che ci sta da discutere?!?!?! vogliamo dire che l'arbitro si è lasciato ingannare dalla spinta pensando che il babbacione polacco fosse svenuto. comunque fallo o non fallo, non trovo alcun motivo valido per cui il napoli doveva vincere stasera, a parte quello piu razionale che consiste nel fatto che ha buttato il pallone nella rezza

grohl:
E ancora meglio che era glik, che praticamente era stato un mix tra stam e nesta per 90'

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 17 Marzo, 2014, 20:55:04 pm ---culo

Finalmente, direi.
Ca par che come vinciamo con un po' di fortuna siamo pure debitori al pateterno.

umb:

--- Citazione da: Alex88 - 17 Marzo, 2014, 21:16:40 pm ---Ma infatti il tuo ragionamento e' correttissimo, ma proprio perche' di partite giocate meglio dell'avversario e perse/pareggiate ne abbiamo avute, mi faccio piacere pure ste vittorie qui... E pensa ca riman vedo pure la replica :look:

il fatto è che mi sfuggono queste partite. O al massimo si contano sulle dita di una mano :asd:

tony_:
partita giocata una chiavica e vinta senza merito E DUNQUE Ancora più da goduria visto che la contentezza è direttamente proporzionale alla MERDAGGINE INFINITA di quel cesso dimmerda di torre annunziata che si è pure magnato il gol a porta vuota :rofl::rofl:

fallo di higuain sul gol? per me no, ho rivisto l'azione e higuain non fa NIENTE per cercare il contatto, lui si limita a correre VERSO IL PALLONE e nemmeno guarda l'avversario che, per contro, cade cumm'a nu strunz sui piedi di higuain, non vedo ALCUN sgmabetto o altro :boh: e a parti inverse SI, starei crocifiggendo il NOSTRO DIFENSORE per essere caduto come un pesce a bbrodo :asd:

dunque GODO AL CUBO :sbav:

ma io mi domando e dico, per una volta che vinciamo senza merito e soprattutto per una volta che non teniamo IL MEDIOMAN DI TURNO CHE FA LA PARTITA DELLA SUA VITA DA POVERUOMO ci dobbiamo pure intossicare?

il napoli di oggi questo è , un'involuzione assoluta dovuta a millemila motivi, su tutti la mancaza tOTALE di gioco sulle fasce per moria/inesistenza dei terzini per cui contro di noi, oggi, basta bloccare il centrocampo e non c'è NIENTE che possiamo fare

preghiamo che rientrino mesto am soprattutto zuniga e nel frattempo GODIAMO Per questi punti

e aggiungo pure un afammocc  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa