Staff > Stagione 2013/14
[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: Fuller - 17 Marzo, 2014, 21:06:48 pm ---D'altronde una partita dura 90 minuti, se sbagli troppo e all'ultimo ti fai trovare impreparato su un lancio fatto tanto per provarci, cazzi tuoi e 3 punti a noi :ruoss:
--- Termina citazione ---
è la legge del calcio
ieri sera la Juve ha vinto cosi' o quasi
il Tori si è cagato un gol che faccio anche io
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2014, 20:57:05 pm ---Per me nun c'amma arrubbat proprio niente.
se parli del fatto che il goal di higuain è regolare posso anche essere d'accordo per me non è fallo...(glik si lancia a terra con una manata leggerissima di higuain perche' fuori posizione ed è anticipato)ma a livello di gioco questa partita non la meritavamo mai di vincere...ma va benissimo cosi'...stiamo diventando cinici..
--- Citazione da: CharMeg - 17 Marzo, 2014, 20:55:48 pm ---Ma quanto ti amo? :love: :love: :love: :love: :love: :love:
cuckoldullo re :alla:
Gabbie:
--- Citazione da: umb - 17 Marzo, 2014, 21:00:08 pm ---2 pali e ventordici azioni offensive, noi mezzo tiro a porta e gol viziato da fallo di higuain.
Riguardatela. Il fallo per me nun ce sta.
Fuller:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 17 Marzo, 2014, 21:02:37 pm ---Quello di Higuain nun è fall, non mi cacate il cazzo.
Devo vederlo meglio, ma ho l'impressione che a parti invertite già vi sareste imbottiti di tritolo :asd:
Alex88:
--- Citazione da: umb - 17 Marzo, 2014, 21:05:35 pm ---Il problema è che "ca simm na chiavica" oramai è diventata una costante :asd:
Tendo ad anteporre il risultato al resto... Di fatto teniamo na cinquantina di partite sul groppone e certi elementi che sono il male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa