Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (7/40) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Marzo, 2014, 20:59:47 pm ---L'URLO DOPO IL PAREGGIO - Sul 2-2 Ventura ha esultato gridando verso la tribuna "Questo è il calcio": «Si, è vero. Mi seccava, con tutto il rispetto per il Napoli, perdere questa partita perché non l’avremmo meritato. Di solito non dico queste sciocchezze ma questa volta c’era la voglia di pareggiare questa partita».

--- Termina citazione ---

sto ancora ridendo e non posso smettere   :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

djcarmine:
e come volevasi dimostrare

vinceremo senza manco sapere come e perchè

ovviamente faccio pubblica ammenda alla società AS roma SPA e a fabiopee al quale lascio ogni tanto il piacere di azzeccare addosso: la squadra col culo in bocca è proprio la nostra. comunque, prima che viene qualcuno e mi fa la palla destra indurata e fritta con ovvietà espresse in maniera acida, lo sottolineo: bene così

torello:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 17 Marzo, 2014, 21:02:37 pm ---Quello di Higuain nun è fall, non mi cacate il cazzo.

infatti si', inciampa da solo Glik

umb:

--- Citazione da: Alex88 - 17 Marzo, 2014, 21:04:12 pm ---E invece me ne frega il giusto, perche' quando ste cose capitano a noi tipo l'andata con la roma, stanno tutti pronti a vuttare quintali di merda, cu gent ca qua sopra si presenta giusto durante le sconfitte a sentenziare ca simm na chiavica...

Il problema è che "ca simm na chiavica" oramai è diventata una costante :asd:

dreams:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 17 Marzo, 2014, 21:02:37 pm ---Quello di Higuain nun è fall, non mi cacate il cazzo.

Ma pure per me!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa