Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli - Chievo
bart:
--- Citazione da: wendell - 15 Dicembre, 2009, 21:27:34 pm ---Io metterei Pià e Bogliacino perchè segnarono l'ultima volta contro il Chievo e non mi presenterei a Bergamo (epifania + Atalanta, che cazz jucamm' a fa..)
--- Termina citazione ---
era per dire che Gargano in questo periodo dell'anno subisce sempre un calo che tocca il punto critico nell'ultima gara prima della sosta, forse perchè (la butto lì) è già in Sud America con la testa. punto.
diciassette:
--- Citazione da: bart - 15 Dicembre, 2009, 21:31:47 pm ---era per dire che Gargano in questo periodo dell'anno subisce sempre un calo che tocca il punto critico nell'ultima gara prima della sosta, forse perchè (la butto lì) è già in Sud America con la testa. punto.
peppì si chell c si
bart:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Dicembre, 2009, 23:44:49 pm ---peppì si chell c si
:compagni:
Gargano in panca, a prescindere da tutto.
Jena Plissken:
--- Citazione da: mv80 - 15 Dicembre, 2009, 18:07:42 pm ---Sardo credo si sia stirato domenica.
Post unito automaticamente al precedente
Solo una contrattura alla coscia destra per Gennaro Sardo, che oggi alla ripresa si è allenato a parte dopo essere uscito nel primo tempo domenica con la Fiorentina. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni con ulteriori esami, sulla sua presenza domenica a Napoli resta un punto interrogativo.
ecco... :look:
Post unito automaticamente al precedente
Chievo
Indisponibili
Moro, Frey, Sardo
Diffidati
Pinzi, Morero, Sardo
Squalificati
Nessuno
NAPOLI
INDISPONIBILI Campagnaro, Iezzo
SQUALIFICATI Lavezzi (1)
DIFFIDATI Rinaudo, Cannavaro, Grava, Pazienza
Speriamo che Campagnaro torni per Bergamo..bene Frey e Sardo assenti nel Chievo,avevano detto erano assenti anche Morero e Rigoni,allora non è vero? Se non è vero mi dispiace,senza Morero in difesa sarebbe stata emergenza per loro e noi ne avremmo potuto approfittare,peccato che ci sia Yepes che reputo un buon giocatore. Vinceremo.
cavallopazzo:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 16 Dicembre, 2009, 01:37:03 am ---Speriamo che Campagnaro torni per Bergamo..bene Frey e Sardo assenti nel Chievo,avevano detto erano assenti anche Morero e Rigoni,allora non è vero? Se non è vero mi dispiace,senza Morero in difesa sarebbe stata emergenza per loro e noi ne avremmo potuto approfittare,peccato che ci sia Yepes che reputo un buon giocatore. Vinceremo.
cazzo cazzo! guardadel chievo non si deve temere il singolo ma l'organizzazione! gioca troppo bello davvero! tutti meccanismi ben oliati, il solo pocho avrebbe potuto scardinarli con le sue doti! ma spero in un gol alla quaglia per ribaltare il risultato!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa