Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli - Chievo
bart:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Dicembre, 2009, 11:38:21 am ---Chievo: con il Napoli saranno tre gli squalificati
Saranno tre gli squalificati del Chievo dal Giudice Sportivo Tosel. Tutti saranno fermati per un turno perchè raggiunto il limite massimo di ammonizioni. I giocatori a cui Di Carlo dovrà rinunciare saranno: Rigoni, Morero e l'autore di uno dei gol con la Fiorentina Sardo. Il Napoli, invece, dovrà fare a meno per un turno di Pazienza.
Anche il centrocampista azzurro era in diffida e sarà penalizzato per aver ricevuto un ulteriore giallo nella sfida con il Cagliari. Intanto rientrano dalla squalifica i difensori Rinaudo e Contini, risolvendo così finalmente l'emergenza difesa che stava attanagliando la squadra di Mazzarri. napolipress.
Post unito automaticamente al precedente
ma pazienza è squalificato?
--- Termina citazione ---
l'unico squalificato della gara sarà Lavezzi, ma arò cazz ta faje :wall: :wall:
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Dicembre, 2009, 12:12:46 pm ---Partendo dal fatto che la squadra di di Carlo a una fase difensiva ottima e ben organizzata le squalifiche di sardo e morero sono una manna dal cielo! infatti credo che loro in pieno organico avrebbero sofferto molto il pocho...riuscendo invece a prendere le misure sia a quaglia che ha denis! adesso spero che con queste squalifiche non abbiano la stessa efficacia difensiva!
Post unito automaticamente al precedente
:sisi:
--- Termina citazione ---
Io credo che sia la volta di Datolo dal primo minuto proprio per scardinare la difesa dei pandori.
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 15 Dicembre, 2009, 12:29:41 pm ---Io credo che sia la volta di Datolo dal primo minuto proprio per scardinare la difesa dei pandori.
--- Termina citazione ---
e poi luciano come lo si tiene? non so ch giocherà al posti di sardo a destra, ma non lascerei datolo tra due uomini! gli preferisco ancora zuniga !
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: calvin - 15 Dicembre, 2009, 12:29:41 pm ---Io credo che sia la volta di Datolo dal primo minuto proprio per scardinare la difesa dei pandori.
--- Termina citazione ---
ma perchè aronica e Contini non ci stanno?? :sospetto:
calvin:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 15 Dicembre, 2009, 12:43:21 pm ---ma perchè aronica e Contini non ci stanno?? :sospetto:
--- Termina citazione ---
Come no, tutti e due, ma io credo che contro il chievo uno che sappia saltare l'uomo e metterla in mezzo sia fondamentale (magari a partita in corso io lo farei dall'inizio) sono convinto che questa sarà la partita di Datolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa