tre titolari, ottimo
diciamo che sono stata assoldata per gufare un 3 partite ieri... vittoria chievo, sconfitta genoa e pareggio della roma.. non mi uccidere
Venerdi o apri un topic con le tue dichiarazioni di secciata....o t'arap a cap
in effettisono stata chiamata "all'ordine" dal buon raffaele sudalamaglia sulla bacheca di fb...peccato che su med prem nn fanno vedere il parma. avrei gufato anche lui
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Non per niente, ogni tant qualche euro o vuless pur i a piglià ...
perche ho paura di nn fare "effetto" se la gico
ma Pellissier ci sarà ?
Chievo: con il Napoli saranno tre gli squalificatiSaranno tre gli squalificati del Chievo dal Giudice Sportivo Tosel. Tutti saranno fermati per un turno perchè raggiunto il limite massimo di ammonizioni. I giocatori a cui Di Carlo dovrà rinunciare saranno: Rigoni, Morero e l'autore di uno dei gol con la Fiorentina Sardo. Il Napoli, invece, dovrà fare a meno per un turno di Pazienza.Anche il centrocampista azzurro era in diffida e sarà penalizzato per aver ricevuto un ulteriore giallo nella sfida con il Cagliari. Intanto rientrano dalla squalifica i difensori Rinaudo e Contini, risolvendo così finalmente l'emergenza difesa che stava attanagliando la squadra di Mazzarri. napolipress.Post unito automaticamente al precedente ma pazienza è squalificato?
Partendo dal fatto che la squadra di di Carlo a una fase difensiva ottima e ben organizzata le squalifiche di sardo e morero sono una manna dal cielo! infatti credo che loro in pieno organico avrebbero sofferto molto il pocho...riuscendo invece a prendere le misure sia a quaglia che ha denis! adesso spero che con queste squalifiche non abbiano la stessa efficacia difensiva!Post unito automaticamente al precedente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io credo che sia la volta di Datolo dal primo minuto proprio per scardinare la difesa dei pandori.
ma perchè aronica e Contini non ci stanno??
e poi luciano come lo si tiene? non so ch giocherà al posti di sardo a destra, ma non lascerei datolo tra due uomini! gli preferisco ancora zuniga !