Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli - Chievo

<< < (38/39) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Gius - 20 Dicembre, 2009, 16:04:22 pm ---era inevitabile....così facendo poi si rovina davvero un ottimo giocatore (sulla destra)

--- Termina citazione ---
VERO, ma credo che tutti gli addetti ai lavori sappiano che Zuniga sta giocando fuori ruolo, forse la pubblicità  non è così negativa, corro a vedere la partita, non mi sono accorto che è cominciata.

Neutrino:

--- Citazione da: Gius - 20 Dicembre, 2009, 16:03:21 pm ---può essere una buona mossa, ma lo stesso Pazienza non è che mi stia piacendo particolarmente, sia lui che Gargano sono spesso in difficoltà  in mezzo al campo

Pazienza va in difficoltà  perchè il puffo se ne va per i fatti suoi, lasciandolo solo...

Jena Plissken:
Comunque bisogna chiuderla...speriamo di fare presto il 2-0.

Post unito automaticamente al precedente

Prima o poi il goal lo subiamo così...già  Pellissier è stato fermato per fuorigioco che non c'era,ma meglio così..la scorsa stagione ci rubarono la partita in casa loro! La vittoria è obbligatoria comunque credo proprio che Mazzarri debba far entrare Cigarini.

Dentro Granoche per Abbruscato e Bentivoglio per Pinzi,due cambi pericolosi perchè sono entrambi due buoni giocatori. Ma dato che Maggio stà  giocando una merda era l'occasione per vedere Zuniga sull'altra fascia e cambiare lui al posto di Contini. Peccato,ma comunque speriamo mi smentisca con un goal.

Che palle Maggio che si è incespicato col pallone..

Hamsik...gettato raddoppio al cesso..

AyeyeBrazov:
VOTT A FERNì!!!! :wall: :wall: :wall:

Jena Plissken:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Dicembre, 2009, 16:37:24 pm ---VOTT A FERNì!!!! :wall: :wall: :wall:

Già ..ormai all'81° sono importanti solo i 3 punti,della prestazione si penserà  dopo la sosta..stasera schifosa. Comunque entra Ariatti per Marcolini..in precedenza,un paio di minuti fà  era entrato Bogliacino per Denis.

Ja ma c'hanno dato almeno 3 ammonizioni inesistenti..Bergonzi o vulev ben fino al rigore ma poi non m'è piaciuto  :nono: ,intanto i giocatori del Chievo hanno preso a calci De Sanctis..mah.

AFAMMOCC QUAGLIARELLA CHIUDE!!!!!!!!!! 2-0!!!!! SU ASSIST DI BOGLIA!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa