Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli - Chievo

<< < (35/39) > >>

wendell:
Aronica è raccomandato, con Mazzarri nu post e fatic ci esc semp :look:

Jena Plissken:
Regà  ma dove avete letto le informazioni su infortunati-squalificati? Nientedimeno ci sno tutti quelli che avevate citato,da Sardo infortunato a Pazienza squalificato!! Ma perchè mette di nuovo Aronica Mazzarri??? Non gli sono bastate le ultime 3 partite? Mah! Spero che si riveli una scelta azzeccata.

Post unito automaticamente al precedente

Bergonzi ti amo :sbav:

HAAAAAAAAAAAAAMSIIIIIIIIIIIK MAREKKKKKIARO!!! IL NOSTRO CAPOCANNONIERE!!!

Gargano stà  facendo una bella partita fino ad ora..comunque chi è che si era perso Abbruscato? Spero no Aronica..
Ok,non era lui.

Comunque c'è sempre questo problema del fatto che quando si è nella trequarti avversaria non si sà  cosa fare con la palla,e la si passa sull'esterno che poi la maggior parte delle volte la crossa...bisogna giocare più palla a terra centralmente..come ha fatto Gargano che poi ha passato per Denis che si è procurato il rigore..

Ma perchè Aronica è stato schierato ancora titolare? Mah..comunque ammonizione giusta.

Intanto certi coglioni che stanno nella nostra tifoseria stanno puntando il laser verde contro Sorrentino,Bergonzi ha fatto fare l'annuncio..che bei tifosi,ci vogliono far avere un altra multa?

CiruZZo:
fuori subito zuniga e dentro contini,per forza...io arei entrare pure datolo per hamsik che non ne ha visa una,a parte il gol

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: CiruZZo - 20 Dicembre, 2009, 15:49:50 pm ---fuori subito zuniga e dentro contini,per forza...io arei entrare pure datolo per hamsik che non ne ha visa una,a parte il gol

--- Termina citazione ---
l'ho detto pure io, Zuniga-Contini che va a prendere il posto di Veronica ( :asd:) e quest'ultimo sulla fascia.

Jena Plissken:
Fine primo tempo..direi un Napoli quasi sufficiente..il risultato che ci meritavamo era il pareggio,ma il rigore netto e giusto fà  si che ora siamo sull'1-0...certo se cominciamo il secondo tempo con questa mentalità ,ma soprattutto con questo fatto di non saper cosa fare dalla trequarti avversaria in poi rischiamo di subire il goal..speriamo Mazzarri dia una scossa alla squadra,ma soprattutto cambi Aronica. Migliori e peggiori in campo per me:

Migliori: De Sanctis, Gargano , Denis e Hamsik
Peggiori: Aronica, Zuniga

Speriamo di agguantare i 10 risultati utili consecutivi in campionato..l'ultima volta fù nel 1974!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa