Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli - Chievo

<< < (32/39) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Dicembre, 2009, 12:21:32 pm ---ma da quanto ho potuti capire per me mazzarri preferisce aronica a contini

--- Termina citazione ---
allora non si spiega il rinnovo a contini... cioé quello che ha fatto + danni nelle ultime uscite è proprio aronica... mah

cavallopazzo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Dicembre, 2009, 12:24:42 pm ---allora non si spiega il rinnovo a contini... cioé quello che ha fatto + danni nelle ultime uscite è proprio aronica... mah

dico per questa partita! mamma mia albè comm stai acit o frat calmatie cmq contini sarebbe un ottima alternativa ad un possibile titolare

Piskyno89:

--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Dicembre, 2009, 12:25:34 pm ---dico per questa partita! mamma mia albè comm stai acit o frat calmatie cmq contini sarebbe un ottima alternativa ad un possibile titolare

su questo sono d'accordo...

no ma aronica se n'adda i... se facciamo il discorso, x questa partita... noi abbiamo perso già  un buon 4 punti a causa di aronica... quindi :wall:

Joker:

--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Dicembre, 2009, 12:18:57 pm --- :look:
non ti seguo

Nemmeno io mi seguo  :look: . Intendevo dire che Aronica con Mazzarri giocherà  sempre ma nei 3 dietro, per me, non si può vedere.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: peppere - 20 Dicembre, 2009, 11:00:07 am ---ho giocato 1 alla snai, contro le mie abitudini, ignaro di tutto questo

:brr: io 1 con handicap  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa