Staff > Stagione 2013/14
[28 - 17/3] Torino - Napoli , ore 19 [Prepartita]
torello:
--- Citazione da: ktm - 17 Marzo, 2014, 15:17:40 pm ---Ma all'andata come è finita?
In ogni caso se Ventura non schiera cerci e immobile e noi non vinciamo allora è meglio che ci appicciamo.
--- Termina citazione ---
2-0 con 2 rigori di Higuain contestati..
io voglio una prestazione convincente, credo che vincere aiuti a vincere e a caricare l'ambiente in vista di Giovedi'
calvin:
--- Citazione da: torello - 17 Marzo, 2014, 15:22:00 pm ---2-0 con 2 rigori di Higuain contestati..
io voglio una prestazione convincente, credo che vincere aiuti a vincere e a caricare l'ambiente in vista di Giovedi'
In una partita che, al di la dei due rigori forse non nettissimi, ma certo non inventati, dominammo dal primo all'ultimo minuto e demmo sempre la sensazione di avere saldissimamente in pugno :sisi:
Comunque più di Cerci e Immobile (che per me fa giocare, almeno uno dei due) il punto è che loro sulla corsia sinistra hanno avuto una enorme moria delle vacche e stanno scopertissimi....per me chi gioca gioca sulla nostra destra oggi ha grandissime possibilità di fare tanto male alle vacche transessuali.
torello:
--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2014, 15:33:29 pm ---In una partita che, al di la dei due rigori forse non nettissimi, ma certo non inventati, dominammo dal primo all'ultimo minuto e demmo sempre la sensazione di avere saldissimamente in pugno :sisi:
Comunque più di Cerci e Immobile (che per me fa giocare, almeno uno dei due) il punto è che loro sulla corsia sinistra hanno avuto una enorme moria delle vacche e stanno scopertissimi....per me chi gioca gioca sulla nostra destra oggi ha grandissime possibilità di fare tanto male alle vacche transessuali.
infatti Cerci venne tipo tolto, mi pare, a fine primo tempo
non so come sia questo Vesovic, ma certo Pasquale garantiva più qualità ed equilibrio
poi Maksimovic, ma chi cazzo è ??
calvin:
--- Citazione da: torello - 17 Marzo, 2014, 15:37:07 pm ---non so come sia questo Vesovic, ma certo Pasquale garantiva più qualità ed equilibrio
Vesovic è un giocatore di cui a torino hanno enorme fiducia, anche sponda rubentus, e lo dimostrano tutti gli striscioni che gli dedicano quando andiamo a giocare la
:look:
torello:
--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2014, 15:40:11 pm ---Vesovic è un giocatore di cui a torino hanno enorme fiducia, anche sponda rubentus, e lo dimostrano tutti gli striscioni che gli dedicano quando andiamo a giocare la
:look:
:ehcomm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa