Staff > Stagione 2013/14
[28 - 17/3] Torino - Napoli , ore 19 [Prepartita]
torello:
Dzemaili in effetti dopo la tripletta dell'anno scorso più o meno di questi tempi (31 marzo se non erro) lo metterei stasera
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 17 Marzo, 2014, 09:50:40 am ---Hai ragione, troppo importante guadagnare briciole su Roma e Inter, una roba da raccontare ai nipotini. C'amma fa con questa Europa League, in bacheca ci basta la bomboniera del battesimo di Edo.
--- Termina citazione ---
Briciole un corno, ne' Pe'. Innanzitutto Fiorentina e Inter sono a -7 e -8, distanze che a 10 partite dalla fine del campionato sono importanti, ma con entrambe dobbiamo ancora giocare, quindi virtualmente potrebbero anche essere -4 e -5. E se, si spera, dovessimo andare avanti in Uropa Lìg, il rischio di perdere punti sarebbe ancora più alto.
La nostra permanenza nelle zone alte della classifica anche nei prossimi anni passa anche per la qualificazione almeno ai preliminari di Champions, non possiamo rischiare di perderla.
Per di più possiamo continuare a guardare la Roma con un minimo di speranza, non vedo perchè rinunciare a fare un ultimo tentativo.
Va benissimo il turnover, è indispensabile, ma tu hai proposto una formazione che stasera ne prenderebbe 3. Inaccettabile.
calvin:
--- Citazione da: wendell - 17 Marzo, 2014, 09:50:40 am ---Hai ragione, troppo importante guadagnare briciole su Roma e Inter, una roba da raccontare ai nipotini. C'amma fa con questa Europa League, in bacheca ci basta la bomboniera del battesimo di Edo.
--- Termina citazione ---
Peppe io non credo affatto che se giocano oggi poi giovedì giochino male....se c'è qualcuno da far riposare bene, ma perderla "apposta col toro" (perchè giocare con Britos e Henrique a difesa e con Dzemaili trequartista e pandev coppia d'attacco è volerla perdere) è da stupidi.
io ci tengo tantissimo alla partita di Giovedì, ma non dimentichiamo che andando male sia oggi che domenica (dio non voglia) rimetti tutto in gioco per il terzo posto, che sarebbe una cosa gravissima.
torello:
ma infatti stasera tocca cercare in tutti i modi di fare risultato, perché Fiorentina, Inter e Parma stanno correndo e noi siamo in affanno per i tanti impegni, dobbiamo cercare di consolidare quanto meno il 3 posto
poi Giovedi' credo si debba andare aldilà della stanchezza e fare una prova di carattere e coraggio, sarà comunque una partita a sé stante
torello:
ma secondo voi davvero mette Hamsik in panchina dall'inizio???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa