Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [MotM:REINA-CALLEJON-GHOULAM]

<< < (2/4) > >>

enricocaruso:
Anche io ho votato Reina, ma non vi sembra di esagerare con l'8? Alla fine ha fatto una paratona nel primo tempo e poi ha preso un tiro da fuori (che DOVEVA prendere). Basta. Capisco che faccia passare tante paure e quindi uno a caldo tende a premiarlo, ma non esageriamo neanche...

calvin:

--- Citazione da: enricocaruso - 14 Marzo, 2014, 12:19:32 pm ---Anche io ho votato Reina, ma non vi sembra di esagerare con l'8? Alla fine ha fatto una paratona nel primo tempo e poi ha preso un tiro da fuori (che DOVEVA prendere). Basta. Capisco che faccia passare tante paure e quindi uno a caldo tende a premiarlo, ma non esageriamo neanche...

--- Termina citazione ---

Quando un portiere prende tutto le cose facili-mediofacili prendibili ed, in più, fa una parata di una difficoltà enorme quanto deve avere 6,5?

enricocaruso:
Boh, e allora un portiere che ti fa 3, 4 parate importanti in una partita quanto prende? 12?

calvin:

--- Citazione da: enricocaruso - 14 Marzo, 2014, 12:35:22 pm ---Boh, e allora un portiere che ti fa 3, 4 parate importanti in una partita quanto prende? 12?

--- Termina citazione ---

Senza polemiche ma se siamo ancora in corsa per il 2° posto è per il miracolo di pepe sul tiro deviato di Maicon, se siamo ancora in corsa per i quarti di EL è per il miracolo di pepe sul tiro da due metri di J.M.

Mettici due paratone su tiri da fuori niente affatto scontate, una per partita, e vedi che in questi quattro giorni Pepe è stato il pilastro portante dell'intera stagione del Napoli  :sisi:

Bruce Wayne:
 Reina 7
 Reveillere 5,5
 Albiol 5,5
 Britos 6,5
 Ghoulam 6
 Behrami 6
 Henrique 6
 Callejon 6,5
 Hamsik 5
 Insigne 5
 Higuain 5,5