Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: Luigi Testa - 14 Marzo, 2014, 14:54:08 pm ---E capirai...
--- Termina citazione ---
Io comunque votterei in mezzo la presenza del Testa original al Dragao, come influenza negativa... Giusto il tempo ca legge e si infreva :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 14 Marzo, 2014, 15:13:22 pm ---Io comunque votterei in mezzo la presenza del Testa original al Dragao, come influenza negativa... Giusto il tempo ca legge e si infreva :look:
Ieri mi manda questo SMS alla fine della partita: Mañaggia a Zio (censurato)
Alex88:
--- Citazione da: Luigi Testa - 14 Marzo, 2014, 15:15:26 pm ---Ieri mi manda questo SMS alla fine della partita: Mañaggia a Zio (censurato)
:asd:
WhiteManCanJump:
Al di la di tutti i soloni che sto leggendo ovunque, fisicamente e atleticamente siamo andati sotto in modo imbarazzante.
Dei 4 lì davanti il solo capace di correre per tutta la partita e non mostrare affaticamento fisico è stato Callejon, tutti gli altri ( Mertens compreso ) corrono la metà di inizio stagione ed hanno un'esplosività imbarazzante.
L'idea di mettere il doppio incontrista a centrocampo almeno sotto questo punto di vista ha avuto un perchè. Henrique in pratica era l'unico capace di fare a sportellate con i giocatori del Porto e averla vinta.
borgosg:
se si perde merda sul napoli
se si vince merda sugli avversari
se si pareggia merda su tutti
comunque vada la puzza si deve sentire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa