Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (41/45) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 14 Marzo, 2014, 13:50:53 pm ---Stavolta Benny "sceglie" di giocare di rimessa, non come contro swansea e roma dove aveva subito la forza dell'avversario. Le motivazioni per questa scelta potrebbero essere inquietanti. Voleva dimostrare qualcosa a qualcuno? (gli accoliti di Fedele, Cucci e del calcio all'italiana). La squadra non ha sufficiente forza per sostenere quel calcio che abbiamo visto solo da agosto a novembre? Considerato che ormai siamo al rush finale le preoccupazioni aumentano. Comunque lo 0 a 1 seppur ostico è un risultato accettabile, le infilate nella difesa alta del Porto del primo tempo lasciano sperare. Ma attenzione che i portoghesi hanno dimostrato più classe dei gallesi e certe occasioni non le sbaglieranno.

--- Termina citazione ---
Tranne che a marsiglia (dove abbiamo affrontato una banda di musica) da quello che ho visto benitez il primo turno in trasferta se lo fa quasi sempre al risparmio, riservandosi di attaccare al ritorno al san paolo.

Leif Erikson:

--- Citazione da: enricocaruso - 14 Marzo, 2014, 13:56:09 pm ---Cioè come nick prendi il nome reale di un altro? Interessante...

;)

Alex88:

--- Citazione da: Luigi Testa - 14 Marzo, 2014, 13:36:22 pm ---È una persona a me molto cara, recentemente andata in galera. :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Marzo, 2014, 13:56:18 pm ---Tranne che a marsiglia (dove abbiamo affrontato una banda di musica) da quello che ho visto benitez il primo turno in trasferta se lo fa quasi sempre al risparmio, riservandosi di attaccare al ritorno al san paolo.

Mah non mi sembra, comunue ieri era marcatissimo l'atteggiamento conservativo nel primo tempo che comunque con qualche lancio alle retrovie meglio calibrato (magari se c'era Cannavaro), poteva pagare.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 14 Marzo, 2014, 14:13:33 pm ---Mah non mi sembra, comunue ieri era marcatissimo l'atteggiamento conservativo nel primo tempo che comunque con qualche lancio alle retrovie meglio calibrato (magari se c'era Cannavaro), poteva pagare.

Se ci fosse stato cannavaro avremmo perso almeno 3 a zero..... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa