Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
cicciograna:
Ma in tutto questo, domanda che non c'azzecca nulla, perchè il Porto ha dato Otamendi in prestito? Io me lo ricordavo niente male, mi confermate?
bat86:
Non vedo l'ora venga giovedì :maronn :
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gabbie:
--- Citazione da: Joker - 14 Marzo, 2014, 08:01:20 am ---Ieri abbiamo giocato con un difensore centrale ed un ex terzino a centrocampo e, in difesa, con un ex calciatore fino a 5 mesi fa e uno che ha chiari problemi psico-motori.
In più, avevamo in attacco una finta ala a cui mancano 20 cm in tutti gli arti.
Era un po difficile giocare a calcio.
--- Termina citazione ---
:siasd:
--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 14 Marzo, 2014, 08:21:38 am --- A proposito,se in Germania hanno dato 3,6 anni di carcere a Hoeness,per non aver pagato qualche milionata di tasse ( cosa che in italia dovrebbero riaprire Pianosa,Asinara,Porto Azzurro,il forte di Gaeta e il carcere Borbonico di Avellino)....a Rafiluccio Benitez,per aver escluso Jorginho a favore dello zombie francese, cosa dovrebbero dare ? Non il carcere,certo. Ma almeno una sputazzata in faccia !
Senza Revelleire ieri avremmo dovuto adattare a terzino uno tra Henrique e Behrami...
Bruce Wayne:
Dopo un primo tempo imbarazzante, nel secondo siamo stati molto sfortunati. Hanno trovato il gol nel nostro momento migliore, però sono fiducioso. Al San Paolo li riempiamo di palloni, sono una banda :napolii:
torello:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 14 Marzo, 2014, 10:50:03 am ---Dopo un primo tempo imbarazzante, nel secondo siamo stati molto sfortunati. Hanno trovato il gol nel nostro momento migliore, però sono fiducioso. Al San Paolo li riempiamo di palloni, sono una banda :napolii:
purtroppo la legge del calcio è spietata
3 occasioni clamorose in 5 minuti e gol loro sul calcio d'angolo successivo, quando mi sa non avrebbero più segnato
siamo stati poco cinici, come tante volte purtroppo
al ritorno toccherà segnare subito, per una CAZZO DI VOLTA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa