Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (29/45) > >>

calvin:
Partita dal risultato sfortunatissimo perchè, per come è andata, ci stava di perderla, ma 2-1 o 3-2 e sarebbe stata tutt'altra musica a Napoli....ora il ritorno è difficile, ma si può ancora fare.


mv80:

--- Citazione da: bender89 - 13 Marzo, 2014, 23:10:16 pm ---Chi fa meglio di lui nel mondo? Suarez e Ibra?

--- Termina citazione ---

 cavani :fuga:

TOTORE-RASTAMAN:
Mamm ro carmn, chiamate un esorcista a castelvolturno che ieri a benitez è venuto un attacco di mazzarrite acuta.
Siamo stati sfortunati in attacco ma anche fortunati in difesa o, meglio ancora, dovremmo decapitare la statua di garibaldi davanti alla stazione e metterci la capa di reina.
Ad ogni modo questo capita quando vai a cercare il punticino: ti può andare di culo in contropiede ma puoi anche tornare a casa coi cuolli di cazzo.....  :maronn:
Anche se ci sarebbe da dire che, con un centrocampo berhami enrique, il massimo di azione offensiva possibile era lo scarico corto sugli esterni, tralaltro ben marcati da quelli del porto. Per cui al quartetto avanzato sono sempre arrivati palloni o impossibili o in ritardo quando la difesa avversaria si era potuta prendere il caffè mentre si posizionava.
Comunque perdere 1 a 0 fuori casa all'andata non è un disastro ma è stato comunque un passo indietro nel percorso verso la mentalità vincente, per la gioia delle vedove di mazzarri.

Hwarang:
Ma cmq è strano...perchè questa partita sarebbe dovuta piacere a quelli che "ci vorrebbero 2 Behrami davanti alla difesa"  :troll:

kolor:
io quoto totore, ieri durante la partita pensavo proprio che questa è stata la partita degna del miglior (o peggiore come volete) Mazzarri dei bei tempi...a tratti un Reja dei primi tempi. Spero solo che andare a fare partite del genere, simil Swansea, possa essere una strategia valida.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa