Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]

<< < (16/74) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 12 Marzo, 2014, 11:25:35 am ---La mia era La Grande Metafora (cit.) :look:

--- Termina citazione ---

:look: (cit.) :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 12 Marzo, 2014, 11:31:02 am ---Padre perdonali perchè non sanno quello che dicono (citaz.  :look:)

Il porto che bevi qui è come la mozzarella della galbani, un bieco surrogato, i porti che bevi sulla foce del Douro sono quanto di più vicino bevano le divinità sull'olimpo  :sisi:

Concordo  :look: mio zio me ne portò una bottiglia ed era buonissimo   :love2:

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 12 Marzo, 2014, 10:30:19 am ---Ma in Portogallo pure si fa turismo sessuale? Che stai a fa lloco fino a martedì?

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

me lo sono chiesto pure io :look :

--- Citazione da: Gabbie - 12 Marzo, 2014, 10:50:12 am ---Se perdiamo 2 a 0, al San Paolo nun se ver proprio niente :asd:

e pure nel malaugurato caso ce la giocheremmo al san paolo...stammi a sentire :sisi :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 12 Marzo, 2014, 13:10:34 pm ---
e pure nel malaugurato caso ce la giocheremmo al san paolo...stammi a sentire :sisi :

non sottovalutare il fatto che stai parlando con una che se vincessimo per due a zero a oporto starebbe tutta la settimana prossima a dire che è molto probabile che il porto vinca 1-3 al sanpaolo  :sisi:

joint:
il napoli in coppa ha dimostrato esperienza e grande spirito di sacrificio.
Se perdessimo 2-0 in Portogallo, al san paolo ogni discorso sarebbe aperto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa