Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]

<< < (11/74) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Marzo, 2014, 14:08:36 pm ---si

--- Termina citazione ---
grazie
 :alla: :alla: :alla: menu male!!!
quindi il ritorno è alle 21!!!!posso scendermene allo stadio :compagni: :compagni: :compagni:

forzanapoli92:
Il Porto se non sbaglio in Champions è stato eliminato nel girone ridicolo dallo Zenit con 6 punti vero?!

Jamm che questi non sono il Porto degli anni passati, anche in attacco a parte Martinez a chi tenen è spaventoso?! Ad inizio anno ha venduto i loro due giocatori di qualita ovverosia Moutinho e James Rodriguez. Io lo dissi ad Agosto che questi quest'anno facevano cacare e infatti quest'anno il campionato ridicolo piu ridicolo della Serie A non lo vincono (il Benfica è avanti di parecchio). Mo vulessene rompere o cazz a nuie?! Io dico che se giochiamo benino nun abbuscamm. Stat tropp appaurati dal nome ma affinal siamo piu forti.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2014, 18:57:40 pm ---vai ad oporto lui'? Quando parti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Parto domani e atterro a Lisbona.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Josif - 11 Marzo, 2014, 14:38:54 pm ---Parto domani e atterro a Lisbona.

Non lasciare troppi figli illegittimi...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Luigi Testa - 11 Marzo, 2014, 14:40:36 pm ---Non lasciare troppi figli illegittimi...

Spero di tornare con la sifilide, anche se non avrò nemmeno il tempo di sputarmi in faccia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa