Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]

<< < (7/74) > >>

torello:
inizio a leggere di ipotesi di formazione un po' preoccupanti
non vorrei che sottovalutasse l'impegno e imbottisse la squadra di seconde linee

già il fatto che pare che debba rimettere Inler e Dzemaili in mezzo è agghiacciante, perché pare Berhami non recuperi

poi Henrique dietro, Revelliere per Ghoulam....
non lo so, preferirei i 2 centrali titolari e magari Revelliere a destra

davanti giusto far riposare qualcuno

calvin:

--- Citazione da: torello - 11 Marzo, 2014, 11:15:52 am ---inizio a leggere di ipotesi di formazione un po' preoccupanti
non vorrei che sottovalutasse l'impegno e imbottisse la squadra di seconde linee

già il fatto che pare che debba rimettere Inler e Dzemaili in mezzo è agghiacciante, perché pare Berhami non recuperi

poi Henrique dietro, Revelliere per Ghoulam....
non lo so, preferirei i 2 centrali titolari e magari Revelliere a destra

davanti giusto far riposare qualcuno

--- Termina citazione ---

Io credo che chi abbia bisogno di riposare siano Maggio (Revelier), Callejon (Insigne) e forse Marek (pandev) anche se lo fare giocare perchè a me sembra che a lui serva più il campo che il riposo......poi, date le ultime apparizioni, fare fare un bel riposino eterno a Dzemaili, se Henrique da sensazioni positive in quel ruolo (ma lo sa solo Benny).

Ergo farei

Reina
Revellier Albiol Fernadez Ghoulam
Inler Dzemaili/Henrique
Insigne Hamesik Mertens
Higuain

torello:

--- Citazione da: calvin - 11 Marzo, 2014, 11:27:13 am ---Io credo che chi abbia bisogno di riposare siano Maggio (Revelier), Callejon (Insigne) e forse Marek (pandev) anche se lo fare giocare perchè a me sembra che a lui serva più il campo che il riposo......poi, date le ultime apparizioni, fare fare un bel riposino eterno a Dzemaili, se Henrique da sensazioni positive in quel ruolo (ma lo sa solo Benny).

Ergo farei

Reina
Revellier Albiol Fernadez Ghoulam
Inler Dzemaili/Henrique
Insigne Hamesik Mertens
Higuain

io infatti Henrique lo vedrei meglio in mezzo al campo con un Inler che dietro in difesa
con Dzemaili ad imparare cosa significa fare il professionista serio

Hwarang:
Macchè Revegliè...ma nun pazziamm.
Stessa formazione con Henrique in mezzo al campo accanto a Inler e al massimo Insigne per uno tra Callejon e Hamsik.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Marzo, 2014, 11:54:21 am ---Macchè Revegliè...ma nun pazziamm.
Stessa formazione con Henrique in mezzo al campo accanto a Inler e al massimo Insigne per uno tra Callejon e Hamsik.

vuole far riposare uno dei 2 esterni di difesa, per cui non essendoci ancora Mesto ce lo cibiamo quella merda putrefatta
porco di quel maledetto

ci ciberemo pure Pandev 3/4 ista per me, altra cagata, soprattutto se mette il centrocampo di merda che non tiene posizione Inler-Dzemaili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa