Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]
vechabla:
Anticalcio puro.Giochiamo solo con Callejon.Grazie Reina.
tonysea7:
Non malissimo. Ce la si puó fare. Hamsik mi duole dirlo, in questo momento non è in grado di stare in campo.
Neutrino:
vabbuò, poteva andare peggio. Se mettiamo un paio di calciatori in campo la possiamo sfangare.
torello:
allora
gol loro regolarissimo
miracolo di reina su Martinez
noi che non azzecchiamo 2 passaggi e sull'unica azione buona Higuain come al solito non attacco il primo palo e Insigne non si prende il rigore
Hamsik è morto e non lo sa, non ha più lo spunto, non arriva mai sul pallone, un disastro...
umb:
--- Citazione da: CharMeg - 13 Marzo, 2014, 19:44:50 pm ---QUando vedi una partita, cerca di capire chi c'è in campo.
Se tifi per il Barca, hai ragione tu se giocano così, altrimenti questo è il gioco più efficace che possiamo fare.
E se non la pensi così, se tu vedi gente in campo o fuori che può fare di meglio, per me sei tu che non valuti correttamente i giocatori.
Le partite di calcio si vincono pure così. Non parliamo dei campionati e dei tornei.
--- Termina citazione ---
Si, secondo me si poteva fare una formazione migliore, non sono affatto d'accordo con quello che dici e tantomeno non mi erigo a conoscitore di stocazzo di calcio venindoti a dire che non capisci niente.
Quindi cala la scella e nun me rompere o cazz, perchè io dico la mia e rispetto quello che dicono gli altri, di certo non vado abboffando la uallera, difendendo a spada tratta qualsiasi cosa si dica contro.
Ma vir tu nun poc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa