Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]
domyssj:
--- Citazione da: DolceRemì Smadda - 13 Marzo, 2014, 18:32:41 pm ---io ho più perplessità su Britòs che è una sciagura,
Behrami-Henrique dovrebbero garantirci copertura, speriamo solo di non fare 90 minuti con la palla al Porto e noi a difenderci
--- Termina citazione ---
ma speriamo invece di si, poi un paio di lanci ai nani e mettiamo un paio di palloni :love:
FistingTopo:
--- Citazione da: domyssj - 13 Marzo, 2014, 18:29:55 pm ---immaginate che goduria se ne esce che ci troviamo bene con il doppio cane a centrocampo,abbandoniamo velleità di palleggio e la meniamo a "Palla ai nani annanz e sa beren lor" :sbav:
La tua più grande perversione sessuale sarebbe Merten Callejon Pocho aret a Higuain, con i top cani Behrami Mascherano dietro :sisi:
domyssj:
--- Citazione da: PugniTopo - 13 Marzo, 2014, 18:34:59 pm ---La tua più grande perversione sessuale sarebbe Merten Callejon Pocho aret a Higuain, con i top cani Behrami Mascherano dietro :sisi:
le miei palle sarebbero perennemente vuote.
Hwarang:
Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Porto è un grande club. Da loro possiamo imparare anche il modo in cui gestire il club. Sul campo sarà una gara molto dura, dovremmo limitarli nel palleggio e sfruttare i nostri inserimenti. Iturbe? Il Verona ha il diritto di riscatto, quindi è inutile parlare col Porto. Reina? La situzione è chiara. Lui ha sempre detto di essere molto legato a Napoli, di trovarsi bene in questa città. E questo sarà molto d’aiuto quando cominceremo un’eventuale trattativa per il riscatto. Hamsik? Nelle ultime cinque stagioni è andato sempre in doppia cifra. Noi monitoriamo tutti i giocatori, e posso affermare che Marek è uno di quelli che in campo corre di più. Bilancio stagionale? Siamo terzi, in finale di Coppa Italia e in corsa in Europa League. Questo con 12 giocatori nuovi. In Italia siamo 5-6 squadre che possono fare bene e che si giocano 2 posti e mezzo. Finale di Europa League? Viviamo alla giornata”
vampyr8:
secondo me sotto sotto c'è un cambio di modulo, vedremo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa