Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 13 Marzo, 2014, 16:38:54 pm ---In questo momento Pandev è più utile di Hamsik, nun pazziamm proprio... almeno alle volte ingarra un goal...
--- Termina citazione ---
Pandev in questo momento è una incognita
io non ricordo proprio come sta
l'ultimo segno di vita lo scatto di orgoglio sul rigore conquistato a Livorno, dove aveva fatto cagare pero'...
enricocaruso:
--- Citazione da: domyssj - 13 Marzo, 2014, 16:17:21 pm ---in questi scontri europei è fondamentale segnare fuori casa, ti permette di giocare la gara di ritorno in una posizione di vantaggio, se prendi gol riparti da 0, se prendi gol e non ha segnato fuori casa hai uno svantaggio enorme.
Ok, ma a volte sembrano pensare tutti che 3-1 è meglio di 1-0, mentre alla fine sempre 2 gol di scarto devi fare al ritorno...
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 13 Marzo, 2014, 16:49:02 pm ---Ok, ma a volte sembrano pensare tutti che 3-1 è meglio di 1-0, mentre alla fine sempre 2 gol di scarto devi fare al ritorno...
a questi conti pensiamoci dalle 21
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragionier Cuckoldullo:
ma la scala dei risultati migliori e peggiori è ovvia e ineluttabilmente oggettiva, non ho capito che dubbi vi fate :look:
TOTORE-RASTAMAN:
Chi non alluca RUBE MERDA è rubentino!
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa