Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (9/67) > >>

pearlsam:

--- Citazione da: tony_ - 09 Marzo, 2014, 22:56:12 pm ---vittoria importantissima per blindare il terzo posto, perchè il secondo è andato definitivamente proprio con la vittoria di oggi, che ci porta a -7 (si deve dare per scontata la vittoria della roma sul parma)

un gap incolmabile a meno di miracoli, tipo, proprio una vittoria del parma già salvo a roma

miracoli perchè QUESTO napoli non prenderà mai 7 punti su QUESTA roma :boh:

--- Termina citazione ---

Amen....mettici pure le due partite con il Porto!!

Moebius:
ma è possibile che pure una vittoria sburrolenta come questa deve trasformarsi come al solito nella resa dei conti fra gli utenti?
 :asd:

Alex88:

--- Citazione da: torello - 09 Marzo, 2014, 22:58:12 pm ---no, Alex, non mi provocare pero'

quello che ho scritto, lo dissi dopo la merda di Livorno

potevo essere incazzato o no???

devi tirare fuori ogni volta questa cosa???

ho chiesto anche scusa se vai a rileggerti il post partita

Deformazione professionale da cacacazzo forumistico, non farci caso.

Neutrino:

--- Citazione da: grohl - 09 Marzo, 2014, 22:58:57 pm ---compagnoni deve essere accoltellato fuori casa entro domani, figlio di puttana

penoso quando a fine gara ha ripetuto 6 volte in mezzo minuto che i riomma hanno una gara in meno e gli scontri diretti a favore :asd:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 09 Marzo, 2014, 22:59:43 pm ---ma è possibile che pure una vittoria sburrolenta come questa deve trasformarsi come al solito nella resa dei conti fra gli utenti?
 :asd:

Quoto

Ti schifo piezz e merd!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa