Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 10 Marzo, 2014, 22:32:39 pm ---Ridiamo di questi merdaioli :pariamm:
" Si parla di 9 mesi, e anche se fossero meno sarebbe comunque una tragedia: per lui, per la Nazionale olandese, per la nostra Roma. E così debbo rivivere un vecchio, consueto dolore. Ci hanno sempre ammazzati i migliori. Ricordo bene il calcione di Lorenzi (Veleno) ad Arcadio Venturi, il martirio di Rocca, i calcioni al ginocchio di Falcao, la scarpata di Vanigli al Capitano…ed ora Kevin….Noi dobbiamo davvero appartenere a una razza antica, bellissima e fortissima, se riusciamo a scatenare contro di noi tanto odio e comunque a vincerlo."
:troll:
--- Termina citazione ---
ridicoli!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 11 Marzo, 2014, 08:13:00 am ---
La riomma in pratica ha fatto un 5 5 0 che, al paese mio, si chiama catenaccio,
Eh? :look:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 11 Marzo, 2014, 08:48:45 am ---Eh? :look:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Non schierare attaccanti, cos.....
In fase difensiva la riomma aveva due linee da 5, in fase offensiva hanno fatto un possesso palla del tutto sterile (=niente goal) nel tentativo di lanciare gervinho nella speranza che i centrali nostri andassero tutti e due su di lui e si liberasse lo spazio per il tiro dei centrocampisti o di ma(r)icon.
Tutto questo per dire che tatticamente sto garcià non è niente di che e la gestione di strootman è illuminante su come sa gestire bene la rosa..... :pariamm:
GeppiGeppi:
Garcia è un allenatore molto capace e ha cercato di fare necessità virtù. D'altra parte ci può stare che sbagli una partita e se avesse messo Taddei dall'inizio davanti alla difesa senza sacrificare Strootman e Destro in attacco forse l'avrebbe persa lo stesso, ma almeno la partita sarebbe stata più spettacolare.
Hwarang:
Secondo me il simpatico Garcià ha messo l'attacco veloce per mettere in difficoltà i nostri centrali più lenti. Che invece hanno fatto una gran partita :ruoss: , mettendo spesso in fuorigioco Gervigno, che quando non c'è Totti che gli butta l'osso il pallone davanti alla porta è pressochè inutile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa