Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (53/67) > >>

GeppiGeppi:
Al di là di tutto, il mio discorso è che un calciatore che non sia integro è a rischio infortuni, quindi non va fatto giocare. La professionalità di un calciatore non si vede da quanto è cretino tanto da suicidarsi, ma da altro.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Marzo, 2014, 15:56:44 pm ---Hahahahahahahahaha!
The knee, a Michael Bay movie!

--- Termina citazione ---

:siasd:


--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 10 Marzo, 2014, 15:57:11 pm ---Tu credi che quella era una semplice botta al ginocchio? Io dico che non ci poteva nemmeno appoggiare il peso sopra.

--- Termina citazione ---

Onestamente si, mi pareva una botta come tante.

umb:
cadendo ha impostato male la gamba atterrando e si è storzellato il ginocchio. può essere tanto perchè non voleva usare l'altra coscia col ginocchio preinfortunato, tanto perchè il padreterno ha voluto così.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Luigi Testa - 10 Marzo, 2014, 16:02:36 pm ---:siasd:

Onestamente si, mi pareva una botta come tante.

--- Termina citazione ---

Noi crediamo che la vittima abbia preso una BOTTA! (Ispettore Catiponda) :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: umb - 10 Marzo, 2014, 16:03:40 pm ---cadendo ha impostato male la gamba atterrando e si è storzellato il ginocchio. può essere tanto perchè non voleva usare l'altra coscia col ginocchio preinfortunato, tanto perchè il padreterno ha voluto così.

--- Termina citazione ---

Forse mi sono addentrato nella discussione in maniera troppo specifica, ma hai scritto quello che penso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa