Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (41/67) > >>

acquaLOTA:
La Roma ha un vantaggio potenziale di 7 punti col Napoli e noi a differenza loro dobbiamo ancora giocare con la Juve.

Detto ciò vincere immeritatamente è una goduria doppia.

Detto ciò fatemi una pompa. Grazie Roma.

pappasouth:

--- Citazione da: DolceRemì Smadda - 10 Marzo, 2014, 10:00:39 am ---Audio Zampa Napoli-Roma 1-0 9 marzo 2014

--- Termina citazione ---
loro e sta partita dominata stanno for proprio...

torello:

--- Citazione da: papasouth - 10 Marzo, 2014, 11:24:08 am ---loro e sta partita dominata stanno for proprio...

ma facciamoli rosicare, che è una cosa goduriosa.... :asd:

Fuller:

--- Citazione da: enricocaruso - 10 Marzo, 2014, 10:08:29 am ---Riguardando l'ampia sintesi devo proprio confermare che a parte l'indiscutibile dominio territoriale la roma ha avuto forse due occasioni, di cui una pulita. Gervinho nel primo tempo. Reina sicuro, ma neanche miracoloso, quasi ordinaria amministrazione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Per me le partite dominate sono ben altre, non quelle dove giochicchi per buona parte della partita ma stai palesemente senza punte.
Detto questo va anche detto che ne ha avute più la roma di occasioni pericolose. Quella potenzialmente più pericolosa l'ha avuta callejon ma secondo me c'era fallo di dzemaili su pijanic a centro campo (nessuno lo dice), quindi meglio che non abbia segnato altrimenti sai come piangevano con le solite stronzate i romanisti. Meglio averli inculati con un gol regolare.

Cmq la cosa che più ha fatto turciniare lo stomaco è proprio il dominio territoriale, hanno fatto quello che volevano, ma penso sia perchè il napoli, come sempre, gioca senza centrocampo con Inler-Dzemaili. Ormai è diventato normale.

enricocaruso:
Acqualota, cosa dici? Anche loro devono giocare con la Juve, anche se a giochi sicuramente già fatti. Piuttosto già temo le trasferte di Parma e Milano, sembra impossibile non perderci punti... specie col Napoli moscio visto ieri e magari con l'Europa League che sfibra...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa