Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (36/67) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 10 Marzo, 2014, 01:15:18 am ---Non ho letto tutti i post per motivi di tempo, anche perchè mi pare di aver capito che troverei jastemme a Dzemaili anche nel topic di Colombo (?), per me comunque non abbiamo giocato male e ho trovato la partita anche complessivamente divertente, per la gioia di Alfreduccio che spero si sia riconciliato con il giuoco del calcio :look:
Di sicuro abbiamo sofferto ma era anche prevedibile visto che la Roma quest'anno è una buona squadra, seconda in classifica posizione che probabilmente manterrà fino alla fine
Noi abbiamo fatto quello che era nelle possibilità attuali, aspettando il guizzo giusto e sfruttando la concessione divina di aver in porta un pataterno. Del resto il pallone questo è, se non pigli gol alla fine per vincere te ne basta pure farne uno solo.
Discorso terzo posto ormai chiuso, a meno di non riuscire a farci vattere in casa dalla Fiorentina ormai in piena crisi, un lumicino di speranza per il secondo e tante belle energie da conservare per il giovedì. Lunedì ci intossichiamo, è scritto.

--- Termina citazione ---

sono d'accordo
il napoli non ha giocato male...è stato imbarazzante  :asd:

più che altro ridimensionerei la "lezione di calcio" di cui hanno parlato OfficialRadja (perfettamente calatosi nella mentalità riommerdistica) e gli addetti ai lavori in generale.
95 minuti di superiorità numerica a centrocampo, ottimi disimpegni, buon palleggio, ma pochissime occasioni considerando il clamoroso predominio territoriale.
sostanzialmente le stesse che ha creato un napoli ridicolo.
in quelle condizioni la scelta di tenere destro in panchina per 86 minuti è demenziale
a quel punto il cetriolone te lo vai a cercare e non puoi lamentarti della sfiga poi.

Gabbie:

--- Citazione da: fabiopee - 10 Marzo, 2014, 08:18:53 am ---sono d'accordo

più che altro ridimensionerei la "lezione di calcio" di cui hanno parlato OfficialRadja (perfettamente calatosi nella mentalità riommerdistica) e gli addetti ai lavori in generale.
95 minuti di superiorità numerica a centrocampo, ottimi disimpegni, buon palleggio, ma pochissime occasioni considerando il clamoroso predominio territoriale.
in quelle condizioni la scelta di tenere destro in panchina per 86 minuti è demenziale
a quel punto il cetriolone te lo vai a cercare e non puoi lamentarti della sfiga poi.

:sisi:

MarDico:

--- Citazione da: fabiopee - 10 Marzo, 2014, 08:18:53 am ---sono d'accordo

:sisi:
è esattamente quello che ho detto a due amici miei romanisti  :look: ieri sera a casa mia... alla fine se la sono presa con Garcia, visto che poi hanno capito che la Roma gioca si un bel calcio, ma se non sfrutti bene l'attacco, il gol te lo scordi. E Destro andava messo prima.. meglo così, ho goduto come un riccio!  :sad:

Bruce Wayne:
Finalmente una partita in cui giochiamo male e vinciamo dopo una serie di partite in cui dominiamo e poi prendiamo l'inculata finale. Contro i romanibastardi poi, che goduria immensa  :sbav:

P.S. Il karma ci ha ampiamente ripagati per la partita dell'andata dove ci fu una lezione di calcio da parte nostra (Nainggolà  veditela per capire, oppure ti basta ricordare il 3-0 di coppa  :patt:) e gli episodi (+ Cannavaro) ci penalizzarono ingiustamente. Grazie  :alla:

enricocaruso:
Alla fine, come all'andata l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi con callejon su ottima imbeccata di dzemaili, seconda e ultima cosa buona della sua partita, alla quale aggiungerei il tiro successivo di higua. Loro? Un paio di tiri fuori di poco e un miracolo di reattività di Reina su un tiro deviato. Comunque sembravamo scarichi, stanchi e scoppiati e questo mi preoccupa assai.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa