Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (34/67) > >>

torello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 10 Marzo, 2014, 01:15:18 am ---Non ho letto tutti i post per motivi di tempo, anche perchè mi pare di aver capito che troverei jastemme a Dzemaili anche nel topic di Colombo (?), per me comunque non abbiamo giocato male e ho trovato la partita anche complessivamente divertente, per la gioia di Alfreduccio che spero si sia riconciliato con il giuoco del calcio :look:
Di sicuro abbiamo sofferto ma era anche prevedibile visto che la Roma quest'anno è una buona squadra, seconda in classifica posizione che probabilmente manterrà fino alla fine
Noi abbiamo fatto quello che era nelle possibilità attuali, aspettando il guizzo giusto e sfruttando la concessione divina di aver in porta un pataterno. Del resto il pallone questo è, se non pigli gol alla fine per vincere te ne basta pure farne uno solo.
Discorso terzo posto ormai chiuso, a meno di non riuscire a farci vattere in casa dalla Fiorentina ormai in piena crisi, un lumicino di speranza per il secondo e tante belle energie da conservare per il giovedì. Lunedì ci intossichiamo, è scritto.

--- Termina citazione ---

Ventura sta già godendo... :asd:

elDieciNueve:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 10 Marzo, 2014, 01:15:22 am ---Che ha detto?
A merdaset premium, se avessi letto le pagelle senza aver visto la partita, avrei pensato che la riomma avesse vinto 5 a 0.....  :maronn:

--- Termina citazione ---


Eiaculava continuamente per la prestazione di Pjanic e di Nainggolan, ha esaltato la Roma per tutta la partita.
Sonoro "Bergomi Vafammoc" gridato a fine partita.

isab1987:
 
--- Citazione da: Guallera - 09 Marzo, 2014, 22:49:25 pm ---Goduria totale. Mai vendetta fu più bella e goduriosa dopo la truffa dell'andata. Romano oohhhh bastardoooooo ooohhhh!!

--- Termina citazione ---
:compagni:

Napulè:
Che goduria... E con gigi suker dietro che urlava come un maiale sgozzato per intimidire la roma, anche gli 80 minuti di merda sono stati più piacevoli.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione ---Roma, Garcia: “Napoli non ha meritato la vittoria, giocando così il secondo posto sarà nostro”
09.03.2014 23:05 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli     articolo letto 15933 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Attraverso i microfoni di Sky Sport, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato la sconfitta maturata a Napoli: "Abbiamo deciso di aspettare gli azzurri, giocando col contropiede schierando Gervinho e Bastos sulle fasce. Abbiamo avuto le nostre occasioni, abbiamo giocato con personalità e maturità. La vittoria azzurra non è meritata, il calcio a volte premia anche chi non merita di vincere. Per segnare serve anche fortuna, Reina ha compiuto qualche grande intervento mentre Callejon ha trovato l'ausilio della traversa. Abbiamo giocato bene in casa del Napoli, non era facile".

Fiducioso per il secondo posto? “Certamente, continuando a giocare così vinceremo ancora tante gare. Può succedere di perdere nonostante la buona prestazione, spero di non perdere a lungo Strootman”.

Come sta l’olandese? “Il suo ginocchio si è gonfiato e sente dolore, ha preso una botta. Spero che non sia nulla di grave, nelle prossime ore avremo novità”.

Cattiveria in zona gol? “Abbiamo perso efficacia e la fortuna non ci ha aiutati, dobbiamo tornare quelli di inizio stagione”.

L’esclusione di Destro? “E’ stato in nazionale, è tornato con un piccolo infortunio ed avevo intenzione di schierarlo a gara in corso. Inoltre ho messo velocità sulle fasce per togliere spazio a Ghoulam e Maggio”.

La rete di Callejon? “Il Napoli ha fatto una bella azione, abbiamo sbagliato a chiudere su Ghoulam”.

Addio scudetto? “Aritmeticamente è tutto aperto, però la Juve ha un grande margine di vantaggio. Sarà difficile recuperare. Noi dobbiamo andare avanti e restare concentrati per il secondo posto”.

Il recupero di Totti? “Spero e credo che possa tornare per il prossimo weekend”.


--- Termina citazione ---



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa