Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]

<< < (24/67) > >>

torello:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 09 Marzo, 2014, 23:51:44 pm ---Ma tutti a sottolineare che mancavano De Zozzi e il puppone e che poi si è rotto Stronzman, ma in pochi hanno detto che a noi mancavano i centrocampisti centrali. Oltre ai terzini, ma ormai quelli sono andati nel dimenticatoio.

--- Termina citazione ---

qualcun lo ha detto prima di parlare con Benny
stasera davvero jorgi è mancato come pochi, abbiamo sbagliato una ventina di passaggi ELEMENTARI

bat86:
Partita vinta con sacrificio e forse anche con un po di fortuna (per me garcia osannato dalle tv sbaglia ad affrontarci senza punte) che godimento! Peccato per hamsik...un pesce fuor d'acqua. ..ora sotto col porto!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Marzo, 2014, 23:52:20 pm ---Onore a Nicola, che ha aperto la strada, ma io 2 giorni fa ho sentenziato che, visto che aveva recuperato, doveva uscire dopo 5 minuti in barella :ovazione: (mi ero chiamata pure Pjianic, in compenso nun ha signat)

onore a gabriella :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
Comunque stavo pensando a una cosa raccapricciante....jorginho è fuori dalla lista uefa, behrami sta fatt mal..........col porto giocheranno di nuovo Inler e dzemaili   :brr: :brr:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: rickyrich91 - 09 Marzo, 2014, 23:57:53 pm ---Comunque stavo pensando a una cosa raccapricciante....jorginho è fuori dalla lista uefa, behrami sta fatt mal..........col porto giocheranno di nuovo Inler e dzemaili   :brr: :brr:

:fuga: :fuga:

Ci sarebbe Henrique  :sad: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa