Leggo tante critiche a Fernandez. Non le capisco. In assoluto il migliore in campo. Preciso, attento e siccome a centrocampo i nostri si nascondevano ha provato anche a impostare il gioco. Ovvio che impostare non è il suo mestiere, ma direi che c'ha messo personalità da vendere stasera Fernandez.
Dopo Reina, migliore in campo, sia in fase di interdizione che nelle ripartenze.Continua così ragazzo.
Partita grandiosa.
Secondo me ha fatto una grandissima partita. Contro un attacco che andava al doppio della sua velocità
gran gara
Perfetto.Ridicolissimo Compagnoni che sottolineava ogni 5 secondi quanto Gervinho stesse a mostro,mentre in realtà il nostro Fernandez l'ha contenuto benissimo
Grande partita. Ha fatto solo un errore, un sanguinoso colpo di testa centrale.
ha intostato
oggi immensolui e Albiol davvero bravi
Migliore in campo Benissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
NUOVO BANNER UFFICIALE DI PARTENOPEO
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
uno della roma sta delirando che so meglio totti florenzi e de rossi di ibrahimovic, ma ascoltavo distrattamente...
uno della roma sta delirando
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Ma queste perle da dove si possono sentire?? comunque stasera è stata la vendetta dell'andata dove gli aprimmo il culo ma alla fine si arrubbarono una partita
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
o cazzdiamo a Cesare quel che è di Cesare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ma tutti a sottolineare che mancavano De Zozzi e il puppone e che poi si è rotto Stronzman, ma in pochi hanno detto che a noi mancavano i centrocampisti centrali. Oltre ai terzini, ma ormai quelli sono andati nel dimenticatoio.
Onore a Nicola, che ha aperto la strada, ma io 2 giorni fa ho sentenziato che, visto che aveva recuperato, doveva uscire dopo 5 minuti in barella (mi ero chiamata pure Pjianic, in compenso nun ha signat)
Comunque stavo pensando a una cosa raccapricciante....jorginho è fuori dalla lista uefa, behrami sta fatt mal..........col porto giocheranno di nuovo Inler e dzemaili