Autore Topic: Programmare un controllore di immagine... blah blah blah  (Letto 2605 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Programmare un controllore di immagine... blah blah blah
« Risposta #20 il: 06 Marzo, 2014, 09:51:14 am »
va bene ze mà :peppe:

e qual'e' o pobblem ???
Ricordati che tu rispetto alla stragande maggioranza degli ingegneri hai una grossa capacita': nun tien a capa tosta, sei elastico e sempre pronto a cambiare direzione pure in corsa, questa cosa non la perdere mai qualunque cosa succeda :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 06 Marzo, 2014, 13:25:13 pm »
e qual'e' o pobblem ???
Ricordati che tu rispetto alla stragande maggioranza degli ingegneri hai una grossa capacita': nun tien a capa tosta, sei elastico e sempre pronto a cambiare direzione pure in corsa, questa cosa non la perdere mai qualunque cosa succeda :look:

ua zi marcè me fatt emozionà  :love: :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #22 il: 06 Marzo, 2014, 13:31:54 pm »
ua zi marcè me fatt emozionà  :love: :love: :love:
tranquillo stai semp a tiempo a t'arruvina' :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 06 Marzo, 2014, 14:36:55 pm »
tranquillo stai semp a tiempo a t'arruvina' :look:

conosco il mio destino  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #24 il: 06 Marzo, 2014, 20:13:36 pm »
Nun ce sapimme allaccià e scarpe e tu ce vieni a chiedere stu poco?

:rofl:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #25 il: 06 Marzo, 2014, 21:55:59 pm »
Uagliù ma lo sapete dove fatico, no? :look:

Cmq mi piace lo spirito di Carmeniello, e la logica che ha spiegato va bene alla grandissima.

Il problema, come intuito da Marcello, è che ci vuole la realizzazione hardware di sto fatto.

Dove si accatta un Arduino o una RasponeBerryPi? (Quest'ultima l'ho sentita a lavoro). So difficili da programmare? Consigliate qualche guida?
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2014, 21:57:11 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26 il: 06 Marzo, 2014, 23:46:42 pm »
Tra parentesi (e giusto per completare il quadro) il RaspBerry è pensato per farci girare su Linux, quindi non hai alcun problema a sviluppare un software con la logica che dice Carmine, a patto ovviamente di riuscire a ottenere prestazioni decenti con un ARM a 700 Mhz (ma quello chiaramente dipende dall'algoritmo che utilizzi e da quello che effettivamente devi fare) e 256MB di RAM complessiva :asd:

Raspberry lo trovi tranquillamente anche su Amazon (credo anche Arduino ma non ne sono certo).
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2014, 23:47:43 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 07 Marzo, 2014, 00:51:26 am »
mario se sai programmare quantomeno in C stai a procida. poi attorno a questi progetti ci sono comunità molto sviluppate, troverai di guide, forum e librerie a bizzeffe

ps: lo sappiamo dove fatichi e ti immaginiamo pure fare il farinella con le uaglione che non si fanno il bidè (cit.) della perfida albione. ne hai fatta di strada da quando ti acchiappavo per i corridoi di agnano  :sad:
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2014, 00:55:09 am da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Programmare un controllore di immagine... blah blah blah
« Risposta #28 il: 07 Marzo, 2014, 02:01:12 am »
Si bell Carmenié! Cmq se acchiappn sul pal :look:

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 07 Marzo, 2014, 08:38:09 am »
Tra parentesi (e giusto per completare il quadro) il RaspBerry è pensato per farci girare su Linux, quindi non hai alcun problema a sviluppare un software con la logica che dice Carmine, a patto ovviamente di riuscire a ottenere prestazioni decenti con un ARM a 700 Mhz (ma quello chiaramente dipende dall'algoritmo che utilizzi e da quello che effettivamente devi fare) e 256MB di RAM complessiva :asd:

Raspberry lo trovi tranquillamente anche su Amazon (credo anche Arduino ma non ne sono certo).

esatto  :sisi:

trovi tutto su amazon oppure puoi acquistare direttamente dai siti ufficiali  :sisi:
Se vuoi fare tutto completamente hardware però, ti conviene Arduino o altri tipi di microcontrollori.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!