Autore Topic: sky ondemand e skylink  (Letto 4498 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
sky ondemand e skylink
« il: 24 Gennaio, 2014, 12:38:44 pm »
Qualcuno sa che cazzo succede????
allora, collego lo skylink al mysky hd e mi crashano tutte le altre connessioni wireless che ho a casa (pc, cellulare etc); per farle riprendere l' unico modo possibile è scollegare lo sky link. Ho un router dlink con connessione fastweb.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:sky ondemand e skylink
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2014, 13:00:33 pm »
tengo lo stesso problema e non riesco a risolvere, di solito riavvio il router, ma su internet non ho trovato molto altro.
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2014, 15:16:36 pm »
My sky non lo attacchi via eternet?

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2014, 16:33:34 pm »
tengo lo stesso problema e non riesco a risolvere, di solito riavvio il router, ma su internet non ho trovato molto altro.
sisi faccio anche io così, riavvio il router. Poi quando sky ondemand non mi serve stacco lo skylink...cmq è una situazione assurda.

Ma tu poi quando scorri gli elenchi di sky ondemand ti girano fluidi oppure a volte il decoder ti si impalla un pò?

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2014, 16:34:32 pm »
My sky non lo attacchi via eternet?
si può attaccare anche via eternet, ma esistono anche adattatori wireless come lo skylink che vende prp sky

Offline kurz

• *
« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2014, 17:02:25 pm »
sisi faccio anche io così, riavvio il router. Poi quando sky ondemand non mi serve stacco lo skylink...cmq è una situazione assurda.

Ma tu poi quando scorri gli elenchi di sky ondemand ti girano fluidi oppure a volte il decoder ti si impalla un pò?
no, sky ce l ha quella cacacazza di mia sorella e neanche mi interessa, so solo che da quando ha messo stu cazz e decoder mi si impalla spesso tutta la connessione wifi, se riesco a risolvere in qualche modo ti faccio sapere..
gesucrì

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 25 Gennaio, 2014, 08:21:53 am »
Provate a cambiare canale su cui trasmette il router, probabile che sia fastidio (anche se non dovrebbe) per quello.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

rickyrich91

« Risposta #7 il: 07 Marzo, 2014, 12:42:29 pm »
uagliu una domanda...è possibile connettere my sky con un router adatto economico(che non sia sky link) ?? grazie!!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #8 il: 08 Marzo, 2014, 00:26:41 am »
uagliu una domanda...è possibile connettere my sky con un router adatto economico(che non sia sky link) ?? grazie!!
il my sky non è dotato di dispositivo wireless integrato, quindi no; lo sky link (che io ti sconsiglio vivamente) ti funge da "ricevitore" per connetterlo al wifi.
Se devi collegare my sky ad internet il miglior modo per farlo è con i powerline

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 08 Marzo, 2014, 10:52:06 am »

certo,  ha l'interfaccia etherner
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
R: Re:sky ondemand e skylink
« Risposta #10 il: 08 Marzo, 2014, 14:09:41 pm »
certo,  ha l'interfaccia etherner
ma è normale ogni volta che leggo una tua risposta non ti prendo mai sul serio, mi aspetto sempre che dici qualche strunzata
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:sky ondemand e skylink
« Risposta #11 il: 08 Marzo, 2014, 15:15:56 pm »
ma è normale ogni volta che leggo una tua risposta non ti prendo mai sul serio, mi aspetto sempre che dici qualche strunzata

forse è così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia