Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/56) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 12 Dicembre, 2009, 20:05:16 pm ---Io sto intossicato. Ma che sfaccimm e chi l'è stramuort appena ci mettevamo a giocare li massacravamo, i 3 gol ce li siamo fatti da soli.

Grazie Marino e De Laurentiis, mocc' e mamme voste voi e stu cazz e terzino sinistro.

Cellino, ti deve morire il figlio in braccio.

--- Termina citazione ---
Mannaggia la puttana ci siamo suicidati,meno male che Boglia ha messo le cose al posto giusto,comunque io penso che di questo passo non arriverò alla fine del campionato.................Infine voglio aggiungere che sto incazzatissimo con Lavezzi e che Mazzarri oggi ha qualche colpa.

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 12 Dicembre, 2009, 20:31:29 pm ---Rinnovo la domanda: rosso diretto per Lavezzi?

--- Termina citazione ---
:sisi: :doh:

Lovercraft:
io non ho visto, ero nell'altra stanza intento a prendere a pugni il muro. Comunque mi sa che per 2 o 3 giornate, dovremo fare a meno di Lavezzi.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Dicembre, 2009, 20:29:49 pm ---non avevi difensori in panca. Tutti e 3 li avevi in campo :wall:

--- Termina citazione ---
Mannagg a miseria però vabbè almeno Bogliacino per Quaglia così rinforzavamo il centrocampo..Datolo per Zuniga che ha regalato il 2-2. Cmq Allegri ha ammesso che è possibile che abbia fatto questa cosa nella foga della partita,poi ha detto "si dovrebbe guardare anche in casa degli altri con i racattapalle" ,in poche parole ha accusato che nelle altre partite i racattapalle danno le palle + lente e per aver chiesto di rallentare lui si sono incazzati. Intanto pure Maggio Pistocchi stà  evidenziando un errore.

Post unito automaticamente al precedente


--- Citazione da: wendell - 12 Dicembre, 2009, 20:30:59 pm ---Per me Mazzarri non ha sbagliato nel non fare cambi.. ci dovevamo chiudere? Lo abbiamo fatto: ne abbiamo presi tre.

--- Termina citazione ---
Non ci siamo poi così tanto chiusi dai..è quel goal che ha sballato tutto.

wendell:
Siamo stati cazzi di far segnare LARRIVEY, ma comm' se pò fa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa