Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
CiruZZo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Dicembre, 2009, 20:18:30 pm ---mah, ma avete capito che abbiamo buttato altri 3 punti dopo parma? :wall:
--- Termina citazione ---
si ma io la faccia di merda di cellino la volevo vedere lo stesso...per voi non sarà importante per me annà murì chilli pecurar...cellino in primis...
po dopo ci avventuriamo nelle discussioni che riguardano la partita e i putni buttati
Lovercraft:
L'ho già detto, con la reazione avuta oggi, io perdono le puttanate che ha fatto quest'estate. GRANDISSIMO EZEQUIEL
Jena Plissken:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Dicembre, 2009, 20:14:42 pm ---MAGARI STASERA AVESSIMO AVUTO RINAUDO. quei gol di testa non li prendevamo
Forse se c'era Rinaudo al posto di Aronica saremmo tornati coi 3 punti,questo si!
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Hwarang - 12 Dicembre, 2009, 20:22:45 pm --- :sisi:
Dalle telecamere della RAI ( :peppe:) si è visto Allegri che ha allontanato la palla dai giocatori del Napoli, poi il raccattapalle ne ha lanciata un'altra in campo e Lavezzi l'ha calciata su Allegri
Stavolta Mediaset Premium non ha fatto il razzista per fortuna,cmq quella merda l'ha presa in culo alla fine..afammocc!!
Piskyno89:
lavezzi si prende 4 giornate di squalifica :nuvola:
elDieciNueve:
Napoli ottimo x 35 minuti .
cosa cambia tra noi e loro è la ciorta .
se avessi avuto un qualsiasi cagliaritano tra le mie mani l'avrei ucciso....
[size=50] CELLINO MERDA [/size]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa