Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/56) > >>

bart:
sopprimete Gargano, per piacere...

Jena Plissken:
No ragazzi è incredibile,ho riguardato ora il primo goal subito da noi ieri e Aronica era nettamente più avanti di Larrivey,quando il giocatore del Cagliari ha fatto il cross basso è incredibile come Aronica sia stato fermo a guardarla e Larrivey,che era in netto svantaggio rispetto a lui gli sia corso davanti e in un baleno si è trovato davanti a Aronica per tirare a rete..ieri ho criticato duramente Aronica,ma ora che lo rivedo penso che l'errore sia stato ancora più scandaloso!! Da panchina fino a fine stagione!!!!!!!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 13 Dicembre, 2009, 14:32:33 pm ---No ragazzi è incredibile,ho riguardato ora il primo goal subito da noi ieri e Aronica era nettamente più avanti di Larrivey,quando il giocatore del Cagliari ha fatto il cross basso è incredibile come Aronica sia stato fermo a guardarla e Larrivey,che era in netto svantaggio rispetto a lui gli sia corso davanti e in un baleno si è trovato davanti a Aronica per tirare a rete..ieri ho criticato duramente Aronica,ma ora che lo rivedo penso che l'errore sia stato ancora più scandaloso!! Da panchina fino a fine stagione!!!!!!!

--- Termina citazione ---
Io sono più forte di Aronica,non sto schezando,comunque anche la scivolata fuori tempo di Maggio,cosa voelva fare ancora non lo so,è da applausi.................

Lovercraft:
ma poi mi chiedo Aronica come pensava di difendere, senza guardare l'attaccante. Ha fatto la stessa stronzata di Campagnaro con la Juve.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 13 Dicembre, 2009, 14:29:54 pm ---sopprimete Gargano, per piacere...

--- Termina citazione ---

Cosa?! Scherziamo?!
Ieri ha fatto 3-4 recuperi FONDAMENTALI e difficilissimi, oltre ad aver fatto una partita difensiva davvero incredibile.

Vi prego, ieri il problema principale è stata la difesa, tutta da condannare escluso Grava.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa