Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/56) > >>

isab1987:
ragazzi ho rivisto e rivisto in diverse occasioni il gol di bogliacino ed ogni volta mi scoppia il cuore con una rabbiaa tremendo e inizio a grdare come una pazza.

c'è una cura?? avrei da fare, nn posso stare come una pazza cosi

Piskyno89:
io sto ancora in crisi per ieri :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

non riusciamo a metterci dietro le merde che ci stanno davanti :wall:

diciassette:
sul 2 a 0 due cambi si dovevano fare...
denis per quagliarella
e
cigarini per pazienza/gargano

però come già  scritto pareggiare questa partita, dopo la rimonta è stata un impresa!

complimenti ai ragazzi!

riporto una notizia:
Lavezzi il rosso potrebbe co­stargli due giornate di squalifica
CAGLIARI  Non basta il nono ri­sultato utile consecutivo: nello spogliatoio del Napoli domina la rabbia. C’è Ezequiel Lavezzi che sbraita, vorrebbe spaccare il mondo. Il rosso diretto che gli ha mostrato l’arbitro qual­che istante prima del 3-3 defini­tivo di Bogliacino, potrebbe co­stargli addirittura due giornate di squalifica. Una pallonata vio­lenta, indirizzata verso Allegri, l’allenatore del Cagliari, gli fa­rà  saltare sicuramente la prossi­ma gara, con il Chievo, al San Paolo prima della pausa natali­zia. Ha urlato come un ossesso, il Pocho, nel sottopassaggio quando Bogliacino ha firmato il pari definitivo.
da napoli1926

francescofaber:
per voi che avete potuto vedere la partita immagino sia ancora forte la rabbia (per me c'è solo amarezza per i due punti persi), ma ripeto, se il napoli gioca così va lontano. i risultati non saranno sempre frutto del caso (e prima o poi smetteremo di beccare in 2 partite 5 gol su 7 tiri)...

guallera:

--- Citazione da: francescofaber - 13 Dicembre, 2009, 13:50:38 pm ---beccare in 2 partite 5 gol su 7 tiri...

--- Termina citazione ---
Porco mondo è la stessa cosa che vado pensando da ieri!!! Ma che diamine nelle ultime 3 parite è stato qualcosa di assurdo, roba veramente da farti venire voglia di far cadere tutto il Paradiso con i suoi abitanti...e questo vale per le solite secce tafazziste che dopo 3 partite già  iniziarono a cacare il cazzo loro ed "il culo di Mazzarri". A furia di dire questo di Reja non abbiamo più avuto bene, ma che gente di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa