Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
mettere il suppostone al cagliari non ha prezzo!
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 13 Dicembre, 2009, 11:38:44 am ---Quoto in toto. Il Cagliari era morto, come abbiamo fatto a farli rimontare in pochi minuti è da metterli in faccia ad un muro, frase di Lippiana memoria...beati voi che state tutti contenti.
--- Termina citazione ---
no giovanni, sto incazzatissima. perche sto rosicando a pazzi. pero d'altronde per come siamo stati polli a farci rimontare e sopraffare, abbiamo avuto un carattere inaspettato:
pazienza colpo di testa sul 2 a 2 e larrivey salva sulla linea porca puttana.
jeda appena l'ho visto ho detto "oillann§"
ma inaspettatamente hanno cacciato un carattere inaspettato, io nn ci credevo piu, ed hanno rimontato.
sono due punti persi, ma potevano esser 3
peppe9:
MI RODE IL CULO COME NON MAI :wall:
Alcune cose.
1. Cannavaro ieri ha giocato bene ha sbagliato poco ed è sewmbrato sicuro. Aronica a fatt + che schifo.
2. Avremo capito che a sinistra ci serve qualcuno? speriamo bene per gennaio.il gol di jeda è frutto dell'errore in ripiegamento di Datolo.
3. Lavezzi ieri ha giocato bene, ma QUagliarella nell'anonimato. Vogliamo capirlo o no che inisme DA SOLI non possono giocare? ad oggi Denis DEVE essere titolare e uno tra lavezzi e quagliarella vicino.
4. Secondo me sul 2 a 0 bisognava far entrare Cigarini per tentare di addormentare la partita, quindi la nella buona prestazione di Mazzarri io gli imputo quest'errore e l'entrata di Datolo.
5. Hamsik può giocare anche da portiere è sempre un giocatore MOSTRUOSO.
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 13 Dicembre, 2009, 11:38:44 am ---Quoto in toto. Il Cagliari era morto, come abbiamo fatto a farli rimontare in pochi minuti è da metterli in faccia ad un muro, frase di Lippiana memoria...beati voi che state tutti contenti.
Giò, alla fine è normale che 3 punti a Cagliari, dove in pochi da qui alla fine del campionato faranno bottino pieno, ti lanciavano prepotentemente in classifica.
Ma poi penso, con una difesa cosi incerottata, dopo il primo gol del Cagliari (dove non ci sono attenuanti :doh:), in tasferta, molte squadre avrebbero subito quella rimonta, ma poi a dirla tutta quante avrebbero poi pareggiato?
isab1987:
--- Citazione da: bubba - 13 Dicembre, 2009, 11:53:11 am ---Giò, alla fine è normale che 3 punti a Cagliari, dove in pochi da qui alla fine del campionato faranno bottino pieno, ti lanciavano prepotentemente in classifica.
Ma poi penso, con una difesa cosi incerottata, dopo il primo gol del Cagliari (dove non ci sono attenuanti :doh:), in tasferta, molte squadre avrebbero subito quella rimonta, ma poi a dirla tutta quante avrebbero poi pareggiato?
stesso mio discorso. ho soottolineato questo,, sto carattere, cioè secondo me NESSUNO AVREBBE RIPAREGGIATO. cazzo vorra dire qlcs questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa