Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
Vorrei dire na cosa, sul due a zero e pure prima, Quagliarella si lamenta per le palle che non gli arrivano, ma invece e tirà int a tribuna na sfaccimma e palla la poteva pure passare, me par o cazz!
SpamMattia:
--- Citazione da: wendell - 12 Dicembre, 2009, 20:07:00 pm ---No ma Cellino deve crepare, gli deve venire un ictus, lo voglio sulla sedia a rotelle col cadavere del figlio in braccio
--- Termina citazione ---
ma a chi si riferiva quando si girava ai gol del cagliari?
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2009, 20:06:21 pm ---Altri due punti buttati nel cesso. Incredibile far rimontare e rischiare addirittura di perdere contro una squadra che era praticamente MORTA. Io mi sono rotto il cazzo, è la volta buona che dico basta col calcio, non c'è giustizia divina...questi 3 mezzi tiri 3 gol, noi praticamente abbiamo creato l'impossibile e rischiato di perdere.
--- Termina citazione ---
Quando hai una difesa di merda è così,bisogna intervenire a Gennaio in quel ruolo,complice anche Mazzarri cmq che sul 0-2 non ha fatto cambi per contenere.
Hwarang:
Cmq da stasera si puo' trarre una conclusione certa: Denis deve giocare sempre.
E Zuniga mi è piaciuto abbastanza...
SpamMattia:
cmq aldilà del gol pazienza ha l'intelligenza calcistica di un bambino di 7 anni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa