Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/56) > >>

wendell:
Io poserei una decina di milioni per Inler e toglierei le tarantelle di mezzo.

Comunque torniamo IT:

Cellino devi morire.

diciassette:
allegri mi stava simpatico, appresso a cellino, a distanza di poche ore deve morire anche lui

francescofaber:
allegri ha detto a lavezzi "terrone". qualcuno ha ancora il coraggio di dire che il pocho ha sbagliato?

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 13 Dicembre, 2009, 01:39:55 am ---Chi? ce ne serve uno forte, a gennaio non si muove.

Piuttosto a centrocampo il Genoa non si fa mancare la fantasia.. si parla di Menegazzo..
Vediamo di fare qualcosa pure noi (qualcosa che non sia Blasi), magari fanculizzando Cigarini che, in quanto riserva di Pazienza, non ci serve ad un cazzo.

--- Termina citazione ---
Però certo tra Aronica,Rinaudo e qualche volta Contini..Santacroce che fino ad ora è un punto interrogativo..pure qualcuno svincolato andrebbe bene,magari con un contratto fino a Giugno..io a Aronica soprattutto per come ha giocato in queste 3 ultime partite non ce la faccio più a vederlo!

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: francescofaber - 13 Dicembre, 2009, 02:01:02 am ---allegri ha detto a lavezzi "terrone". qualcuno ha ancora il coraggio di dire che il pocho ha sbagliato?

--- Termina citazione ---
Io lo sapevo che c'era qualcosa di più,non credo che solo l'episodio del racattapalle causava questa reazione in Lavezzi..non c'è niente da fare,nel Cagliari ci sono solo delle merde..da Cellino al magazziniere.

Neutrino:
Dossena e Inler (magari proponendo Cigarini come contropartita) sarebbero l'ideale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa