Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/56) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Dicembre, 2009, 20:03:39 pm ---Queste erano le partite che si perdevano sistematicamente.
Ne siamo usciti con un punto. Ma soprattutto con la grinta e col cuore.
Va bene cosi, li riempiremo di pallonate al S.Paolo.

--- Termina citazione ---

cazzo mazzarri. nn hai sbagliato nula, porca puttana. nulla.

grande paziennza grande (finalmenente) lavezzi, purtroppo pessimo quagliarella...

ragazzi le chiacchiere stannp a zero, al 70° due a zero e finisce pari, si rosica. MA CAZZO RAGAZZI CHE CARATTERE, QUALE SQUADRA QUALE SQUADRA DOPO IL  2 A 0 POI RIMONTATO A 2 -3 SAREBBE RIUSCITO A FARE IL 3 A 3 ???
quaaleeeE??? queste sono palle e questo è CARATTERE. è un fatto che mi fa ben sperare.



ragazzi, con un buon mercato di gennaio questo napoli ci stupira.  :banana: 
ed anche un pizzico di maturita cazzo, sul 2 a 0 gestite, cazzo, pure sul 2 a 1, ma imparerete.. sono fiduciosa.




ps cagliari merda

Forza_Napoli:

--- Citazione da: CiruZZo - 12 Dicembre, 2009, 21:52:23 pm ---amm fatt singà  a Larrivey...jamm è na barzellet..

--- Termina citazione ---
Guarda mi sento di dire che siamo pari in questo senso.
Io non capisco come una partita chiusa sia finita 3 a 3...mi mancano quattro meritatissimi punti in questa classifica ed è meglio che non faccia notare dove saremmo con questi 4 stramaledetti punti 2 persi per colpa di Trefoloni (mi pare) e 2 per mero autolesionismo. Mannaggia quanto mi fumano le palle nonostante il 3 a 3 finale

Dhu:
 :nuvola:

Gius:
Dossena + Inler/Menegazzo + Arnautovic e avanti fino alla vittoria finale  :compagni:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gius - 13 Dicembre, 2009, 00:31:31 am ---Dossena + Inler/Menegazzo + Arnautovic e avanti fino alla vittoria finale  :compagni:

--- Termina citazione ---
Menegazzo se non erro è quasi del Genoa...comunque Arnautovic non ci serve,ci serve un difensore centrale...si devono vedere il meno possibile purpi come Aronica e qualcun'altro.
Comunque Dossena ci serve come il pane,mi dispiace solo per Zuniga che nel suo ruolo è un ottimo giocatore ma abbiamo già  Maggio..speriamo che i panchinari non facciano casini nello spogliatoio. Intando mi vorrei cimentare in qualche statistica positiva,per strappare un sorriso in questa partita che anche se ci ha fatto godere con un pareggio strappato al 96° sono stati pur sempre 2 punti gettati al vento :(.

Allora,la prima cosa buona è che da quando siamo tornati in Serie A al Sant'Elia avevamo sempre perso (quando c'era Ballardini,vincevamo 0-1 fino ad oltre al 90°..lì ci infinocchiarono ma non recuperammo..anche se cmq dal punto di vista del gioco se non erro ci assediarono non è che meritavamo proprio il vantaggio,invece stasera li abbiamo asfaltati noi ma siamo usciti con meno di quello che abbiamo prodotto) così abbiamo sfatato un mezzo tabù..però restiamo comunque a secco di vittorie con 2 sconfitte e un pareggio,l'anno prossimo sarà  la volta buona che vinceremo.
Poi è il 9° risultato consecutivo utile in campionato per Mazzarri (10 se includiamo la gara con il Cittadella in Coppa Italia) e non sò l'ultima volta quanti anni fà  abbiamo fatto 9 risultati utili consecutivi in campionato..se qualcuno lo sà  lo dica.
Abbiamo un buon gioco fisso e un ottima mentalità  fissa in trasferta,con i giocatori giusti e questa mentalità  andremo molto in alto,l'anno scorso nella prima parte del campionato,quando c'era Reja nonostante la classifica positiva in trasferta facevamo sempre schifo...ora abbiamo giocatori con le palle,grazie Mazzarri sei un grande!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa